‘È morto’ L’addio doloroso durante la puntata, Flavio Insinna: commozione in diretta, la dolce dedica

Un dolore immenso che ha colpito il pubblico come un fulmine a ciel sereno. Un addio, quello della concorrente che ha commosso anche Flavio Insinna

Flavio Insinna
Flavio Insinna commosso all’eredità

La puntata di sabato a L’Eredità,è stata una puntata ricca di sorprese. La campionessa in gara Valentina, infatti è riuscita ad indovinare la parola esatta alla ghigliottina, ovvero il gioco finale del programma.

Flavio Insinna sotto choc per la confessione della concorrente

Durante la puntata finale del gioco che ogni sera va in onda su Rai 1, Valentina la campionessa in carica è riuscita ad indovinare la parola del gioco finale portando a casa circa 210 mila euro. La sua è stata una vittoria meritatissima tanto che il pubblico le ha dedicato una splendida standing ovation.

Una vittoria che ha lasciato il pubblico entusiasta, ma Valentina ha voluto dedicare questa splendida vittoria ad una delle persone più importanti della sua vita.

La giovane rifatti durante i festeggiamenti ha voluto dedicare un pensiero al suo dolcissimo nonno.

Flavio commosso dopo il discorso

Il conduttore infatti, durante i festeggiamenti per la vittoria della bravissima Valentina si è commosso insieme alla concorrente. La giovane infatti nel pieno dei festeggiamenti ha fermato Flavio per dedicare questa sua straordinaria vittoria a suo nonno:

“Se stasera sono qui ed ho vinto, devo ringraziare mio nonno”

La giovane visibilmente commossa ha spiegato al conduttore quanto fosse stato importante la presenza del nonno nella sua vita:

“E’ grazie a mio nonno che ho partecipato a L’Eredità”

“Dodici anni fa mio nonno mi ha detto: “Se parteciperai a L’Eredità, vincerai”. Lui non ha fatto in tempo a vedermi, perché non c’è più, ma devo dirgli grazie se oggi sono qui ed ho vinto”

Ma il conduttore si è commosso dinanzi alle parole pronunciate dalla giovane campionessa:

“Anche se tuo nonno non c’è, è come se fosse qui con noi, anzi con te”.

Una vittoria meritatissima quella di Valentina che è riuscita ad entrare con quelle dolcissime parole, nel cuore di molti italiani.

Impostazioni privacy