Categorie: Personaggi

Flavio Insinna, chi è la compagna Adriana Riccio: età, lavoro, figli, curiosità

Il conduttore de L’Eredità è innamoratissimo della sua Adriana Riccio, conosciuta durante una puntata di Affari Tuoi. Scopriamo tutto su di lei.

Flavio Insinna ha finalmente trovato l’amore in Adriana Riccio. La coppia sta insieme da quasi 5 anni e il loro legame è indissolubile.

Di recente, ospite nella trasmissione di Serena Bortone, il conduttore ha ammesso che Adriana gli abbia davvero cambiato la vita.

Per descrivere ciò che gli è accaduto, ha preso in prestito una citazione di Fiorello:

“Sembrerei di sembrare eccessivo, invece starei dicendo ancora poco.”

Scopriamo tutto sulla donna!

Chi è Adriana Riccio

La donna è un‘insegnante di taekwondo, che è riuscita anche a vincere la medaglia di bronzo ai Mondiali.

Diventa nota al pubblico televisivo, quando prende parte a una puntata della trasmissione Affari Tuoi nel 2016.

Adriana vince ben 36.000 euro e riesce a conquistare anche un’altra cosa oltre al suo bottino, il cuore di Flavio Insinna.

Il conduttore, infatti, la nota immediatamente e da quel momento vive assieme alla donna una meravigliosa storia d’amore.

Di recente, Adriana è apparsa in tv per fare una sorpresa al compagno, invitato nella trasmissione di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.

La donna ha inviato a Insinna un emozionante filmato, girato dal divano di casa, in compagnia dei loro cani.

La donna è molto attiva sui social, in particolare su Instagram, dove vanta un seguito di circa 2 mila followers.

Tutti gli amori di Flavio Insinna

Era il 2016 quando Adriana Riccio faceva il suo ingresso negli studi di Rai 1 come concorrente del programma sui pacchi fortunati.

La concorrente del Veneto non sapeva che quella sera avrebbe incontrato l’uomo della sua vita, il conduttore Flavio Insinna.

La coppia è sempre stata molto riservata riguardo la relazione sentimentale, ma oggi è noto che vada assolutamente a gonfie vele.

Prima che con Adriana Riccio, Flavio Insinna è stato legato all’autrice Mariagrazia Dragani, con cui si è anche sposato.

Non sono note, invece, le cause della separazione, che li ha portati a dividersi per sempre.

Clarissa Cusimano

Coltivo la passione per la scrittura. Studio comunicazione e lavoro come content editor freelance. Amo i viaggi, le arti e il buon cibo. Per ogni informazione contattami qui: redazione@lettoquotidiano.it