‘Lascio l’Eredità’ Flavio Insinna, il clamoroso addio al programma Rai: la decisione inaspettata del concorrente

L’Eredità di Flavio Insinna, il clamoroso abbandono: “Lascio la trasmissione”, i motivi dietro la scelta

Flavio Insinna
Flavio Insinna

Uno dei programmi più amati e seguiti è, senza alcun dubbio, L’Eredità condotto da Flavio Insinna. Come ogni sera, il presentatore romano, entra nelle case degli italiani con il quiz show che intrattiene i telespettatori con la cultura e sano divertimento. Nella puntata di ieri, i telespettatori hanno assistito ad un clamoroso annuncio. Di cosa si tratta? Il campione, Niccolò Pagani, ha deciso di lasciare il programma spiegando i reali motivi che si celano dietro alla sua scelta.

Flavio Insinna, il campione lascia L’Eredità

La trasmissione preserale di Rai Uno è riuscita a catturare una grande fetta di pubblico anche grazie ai conduttori che si sono susseguiti alla conduzione, tra cui il compianto Fabrizio Frizzi. Insinna è da  quando è al timone del programma è riuscito a conquistare una grande fetta di pubblico grazie alla sua simpatia ed ironia. Nella puntata di ieri sera, i telespettatori hanno assistito ad un clamoroso addio. Di cosa si tratta?

Dopo ben 11 Ghigliottine, delle quali 4 consecutive, Niccolò Pagani ha scelto di lasciare la trasmissione.

I motivi della sua scelta

Nell’appuntamento di ieri, il campione non ha ottenuto nuovamente  il montepremi alla Ghigliottina ma comunque si è confermato come uno dei concorrenti più longevi della storia del programma. Durante la puntata, Niccolò Pagani ha fatto un annuncio che ha sorpreso il pubblico.

Il campione in carica ha deciso di lasciare il quiz show di Rai Uno in quanto è  un insegnante delle scuole medie. Esercita la sua professione nella sua città, ovvero Torino, e le materie che insegna ai suoi alunni sono l’italiano, la storia e la geografia. Il concorrente ha infatti precisato:

“La scuola mi aspetta”

Flavio Insinna

Gesto che è stato molto apprezzato dai telespettatori e dal pubblico in studio.

Impostazioni privacy