Gf Vip- Flavia Vento, età, vita e curiosità della showgirl che sedusse Totti prima delle nozze

Scopriamo di più sulla chiacchieratissima showgirl presto al GF VIP, al centro della bufera per un presunto flirt con Francesco Totti

flavia vento grande fratello vip

Approfondiamo il profilo di Flavia Vento, dagli esordi ai giorni nostri!

Chi è Flavia Vento

Nasce a Roma, il 17 maggio del 1977. La sua carriera inizia nel mondo degli spot, con la partecipazione nel 1995 a quello della Neutro Roberts e nel 1998 a quello della Ferrero Rocher.

Successivamente, il programma televisivo Libero la rende nota al pubblico televisivo come “valletta sotto il tavolo”.

Nell’estate del 2000 conduce la prima edizione di Stracult, programma settimanale sul cinema italiano ideato da Marco Giusti, in onda in seconda serata su Rai 2.

https://www.instagram.com/p/CEuGrIJKUa0/

Vive una breve parentesi nel mondo della politica, dichiarando la propria simpatia per la Margherita.

Dopo una pausa dagli schermi, torna in tv e nel 2008 partecipa come concorrente alla sesta edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi, condotto da Simona Ventura con Filippo Magnini. Si ritira il 29 settembre del 2008 per motivi personali, dopo aver ricevuto per due volte la nomination.

Nel 2012 è tornata a vestire i panni di naufraga nella nona edizione de L’isola dei famosi, condotta da Nicola Savino con Vladimir Luxuria. Deciderà ancora una volta di ritirarsi il 4 febbraio, per problemi di salute legati alle numerose punture di zanzara e alle frequenti incomprensioni con i compagni.

https://www.instagram.com/p/CCJesczKKwn/?utm_source=ig_web_copy_link

Da settembre 2020 è fra i concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini.

Vita privata e curiosità

La donna ha avuto alcune relazioni sentimentali importanti, come quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio, con il regista Mimmo Calopresti e con Marco Prato, il ragazzo che fu poi coinvolto nel brutale omicidio di Luca Varani e che è morto suicida in carcere nel 2017.

Tra i vari flirt, spiccano quello con Emanuele Di Gresy e il noto con Francesco Totti.

La Vento, in alcune note interviste, ha raccontato di aver conosciuto il Pupone a una festa, pochi giorni prima delle nozze con Ilary Blasi. I due avrebbero trascorso la notte insieme: Totti ha sempre negato.

Impostazioni privacy