Fiordaliso “Volevo far morire mio fratello”: la confessione straziante a Storie Italiane

Storie Italiane, Fiordaliso parla del fratello scomparso, il triste ricordo della cantante: “Ero pronta a far morire mio fratello…”

Fiordaliso a Storie Italiane
Fiordaliso

 

Questa mattina è andato in onda su RAI Uno un nuovo appuntamento con Storie Italiane, programma condotto da Eleonora Daniele. Tra gli ospiti della puntata di oggi la cantante piacentina, Fiordaliso. La cantante ha voluto ricordare suo fratello, scomparso dopo una lunga malattia.

Fiordaliso ricorda il fratello: le parole della cantante

Una puntata davvero emozionante quella di oggi del seguitissimo programma di RAI Uno, condotto da Eleonora Daniele.  Tra gli ospiti dell’appuntamento odierno anche la cantante piacentina, Fiordaliso. La cantante ha parlato a cuore aperto di suo fratello ed in particolare di un momento difficile della sua vita: la scoperta della malattia incurabile di uno dei suoi fratelli.

Fiordaliso ha raccontato che suo fratello Leonardo, il più piccolo, aveva un brutto male al cervello che l’ha colpito quando era molto giovane. La famiglia della cantante ha cercato di curarlo ma negli ultimi quattro anni della sua vita sono stati terribili per lui. La cantante piacentina ha spiegato che in quegli Leonardo non riusciva più a camminare, era diventato cieco e sordo.

Il grido di dolore della cantante

Un ricordo straziante che ha inevitabilmente commosso anche la padrona di casa Eleonora Daniele. Una ferita che non riuscirà mai a rimarginarsi: la perdita di suo fratello. La cantante piacentina ha poi confessato di aver chiesto ai medici di poter mettere fine alla sua sofferenza:

“Ho chiesto ai medici che senso aveva prolungare la sua sofferenza, sapendo che non c’era più niente da fare… Con una puntura si sarebbe potuto addormentare per sempre, senza soffrire”.

La malattia può essere davvero devastante non solo per chi ne è colpito, ma anche per le persone vicine che devono subirne le conseguenze. Un’intervista che ha messo i brividi quella della cantante a Storie Italiane.

Impostazioni privacy