Fiocco rosa per Milly Carlucci, si allarga la famiglia di Ballando Con Le Stelle

Fiocco rosa per Milly Carlucci, si allarga la famiglia di Ballando con le stelle: uno dei protagonisti del talent show è diventato papà

MILLY CARLUCCI
Milly Carlucci

Milly Carlucci: si allarga la famiglia del talent show di RAI Uno. Uno dei protagonisti del programma è papà di una bambina, l’annuncio sui social.

Fiocco rosa per Marcello Nunzio è diventato papà

Questa sera andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata di Ballando Con Le Stelle condotto da Milly Carlucci. L’appuntamento, in onda tra poche ore, sarà ricco di emozioni. Un volto noto del programma è diventato papà. Marcello Nunzio è il maestro del talent show di RAI Uno che, nell’edizione di quest’anno, ha il compito di insegnare  le coreografie agli ospiti ballerini per una notte. Il giovane maestro di ballo è diventato papà di una piccola bambina. La bellissima notizia è diffusa dal maestro sui social: ecco le parole di Marcello Nunzio su Instagram.

Il messaggio su Instagram

La notizia della nascita della piccola Lisa è stata diffusa sul profilo ufficiale di Instagram del maestro di ballo. In particolare, Marcello Nunzio ha condiviso una foto accompagnata da una dolce dedica per la sua primogenita e la compagna:Anna Martynova. I due stanno insieme da otto anni ed insieme gestiscono una scuola di danza. Un messaggio che ha emozionato i numerosi fan del maestro di ballo (continua dopo il post):

“Benvenuta principessa! Sei la cosa più bella del mondo…non ci sono parole per descrivere un’emozione così grande! Anna Martynova sei stata una forza della natura! VI AMO IMMENSAMENTE!”

https://www.instagram.com/p/Bxkw5VXHUMe/?utm_source=ig_web_copy_link

In pochi minuti, tantissimi messaggi di auguri per la nascita della piccola Lisa. Sono arrivate subito  le felicitazioni di alcuni colleghi, tra cui Samantha Togni, Luca Favilla e Alessandra Tripoli. Un lieto evento che sicuramente ha reso felice la famiglia del talent show di RAI Uno.

Impostazioni privacy