Filippo Bisciglia, quanto guadagna il conduttore di Temptation Island

Quando guadagna Filippo Bisciglia? Vediamo insieme quali sono le cifre annuali che il presentatore di Mediaset percepisce

Filippo Bisciglia

Scopriamo insieme a quanto ammonta il compenso del noto conduttore italiano, Filippo Bisciglia!

Conduttore di successo

Filippo Bisciglia è un volto noto della televisione italiana e in particolare di Mediaset. Classe ’77, esordisce nel mondo dello spettacolo italiano nel 2006, partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello e classificandosi al secondo posto.

Da quel momento, le porte si aprono per il giovane che diventa testimonial di numerosi marchi, conduttore, inviato e attore.

Raggiunge l’apice della sua notorietà nel 2014 con la conduzione del reality Temptation Island, prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, giunto ormai alla sua sesta edizione condotta da lui.

Ormai Filippo Bisciglia è una presenza fissa del mondo dello spettacolo italiano e a partire da giorno 2 luglio 2020 entrerà nelle case degli italiani con il reality già citato. Per questo, scopriamo insieme quanto guadagna il celebre conduttore tv!

Quanto guadagna Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, come già specificato, collabora con Mediaset e in parte con la Fascino (società che da sola fattura più di 60 milioni di euro, secondo gli ultimi dati del 2017).

Perciò, è certo che lo stipendio di Bisciglia sia piuttosto elevato, anche se i suoi compensi non sono del tutto noti. Lo stipendio di del conduttore potrebbe essere sufficiente a garantirgli un tenore di vita medio alto nel corso dell’anno, a fronte di un impegno lavorativo di qualche mese.

Se si considera il crescente successo del programma rispetto alla sua prima edizione nel 2014, pare chiaro a tutti che lo stipendio del conduttore sia aumentato nel corso degli anni.

I compensi, infatti, di solito sono proporzionali agli audience e quelli del programma di Canale 5 sono molto alti, nonostante sia complesso tenere alto l’auditel Mediaset nel periodo estivo, da sempre destinato alle repliche.

Impostazioni privacy