Vedete questo bimbo? Oggi è un conduttore di un famosissimo reality: provate a riconoscerlo

Qui era un bambino, oggi è il conduttore di un noto reality show: di chi si tratta?

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, Fonte foto: Instagram (@filippobisciglia)

Nella foto in evidenza è un bambino di appena un anno sorridente, ignaro che un giorno sarebbe diventato un volto amato del piccolo schermo. Da diversi anni, infatti, Filippo Bisciglia è al timone del noto reality show di canale 5, Temptation Island.

Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita professionale e privata.

Filippo Bisciglia: la foto da bambino

Tra i volti più amati della televisione italiana vi è, senza alcun dubbio, Filippo Bisciglia. Lo splendido sorriso e gli occhi vispi sono uguali a quelli che il presentatore ha oggi, ma ovviamente il viso è un po’ cambiato. Nato a Roma nel 1974, dopo il diploma in scuola alberghiera, si è dedicato allo sport praticando tennis a livello agonistico fino all’età di 18 anni. Dopodiché, il giovane ha deciso di tuffarsi in una esperienza televisiva e nel 2006 partecipa al Grande Fratello classificandosi al secondo posto (continua dopo il post).

https://www.instagram.com/p/CCdyemgotp4/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Da quel momento la sua vita è completamente cambiata. Dopo aver trascorso alcuni mesi nella casa più spiata d’Italia partecipa a diverse pubblicità e nel 2007 è l’inviato di de Il Candidato insieme a Marco Liorni. La svolta lavorativa arriva qualche anno più tardi ossia nel 2014 diventa il conduttore di Temptation Island, nel quale ha avuto modo di dimostrare il suo lato sensibile.

La sua vita privata

Oltre ad essere uno dei volti più amati del piccolo schermo, Filippo Bisciglia è amatissimo anche sui social dove è solito condividere la sua vita privata con il web.

Da diversi anni è sposato con la bellissima Pamela Camassa e gli scatti che condivide insieme alla sua amata compagna fanno sempre il pieno di like.

https://www.instagram.com/p/CCnsdCoI73k/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy