Home Spettacolo Filippo Bisciglia spiazza i fan “Niente più TV”: la decisione dopo Temptation...

Filippo Bisciglia spiazza i fan “Niente più TV”: la decisione dopo Temptation island

CONDIVIDI

Il conduttore di Temptation Island carica una foto sui social in cui fa un annuncio inaspettato che lascia increduli i fan

Filippo bisciglia annuncio inaspettato

Si è da poco concluso Temptation Island sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. l’ex gieffino e compagno di Pamela Camassa è amatissimo dal pubblico a casa.

Sono molti i fan che non vedono già l’ora che Bisciglia ritorni in tv, ma un annuncio fatto dal conduttore ha spiazzato gli utenti di Instagram e ha fatto vacillare loro le speranze di un possibile ritorno.

Filippo Bisciglia abbandona definitivamente Temptation Island?

Il 6 agosto è stato il primo giovedì estivo senza la compagnia di Temptation Island. Nell’attesa che cominci la versione condotta da Alessia Marcuzzi, che arriverà a settembre, i fan aspettano aggiornamenti sulle coppie protagoniste.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si saranno detti definitivamente addio? Lo ha fatto anche Filippo Bisciglia con Temptation Island?

L’ultimo post del conduttore solleva qualche dubbio al riguardo e fa pensare che quella scorsa sia stata l’ultima stagione di conduzione per l’uomo.

La foto di Filippo Bisciglia che solleva i dubbi

Pochi giorni fa, Filippo Bisciglia ha caricato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram, in cui si mostra con un’espressione indefinita, all’interno di una stanza.

Il conduttore non sembra felice e a confermarlo ci pensa la didascalia:

“… buon “giovedì sera” a tutti … io esco niente TV … #temptationisland #nostalgia”

Per alcuni, si tratterebbe di un palese riferimento al fatto che potrebbe non tornare a condurre una nuova edizione di Temptation Island.

Molti altri sperano che questo segni soltanto l’inizio per nuovi progetti lavorativi per l’amatissimo Filippo!