Filippo Bisciglia spiazza i fan “Niente più TV”: la decisione dopo Temptation island

Il conduttore di Temptation Island carica una foto sui social in cui fa un annuncio inaspettato che lascia increduli i fan

Filippo bisciglia annuncio inaspettato

Si è da poco concluso Temptation Island sotto la conduzione di Filippo Bisciglia. l’ex gieffino e compagno di Pamela Camassa è amatissimo dal pubblico a casa.

Sono molti i fan che non vedono già l’ora che Bisciglia ritorni in tv, ma un annuncio fatto dal conduttore ha spiazzato gli utenti di Instagram e ha fatto vacillare loro le speranze di un possibile ritorno.

Filippo Bisciglia abbandona definitivamente Temptation Island?

Il 6 agosto è stato il primo giovedì estivo senza la compagnia di Temptation Island. Nell’attesa che cominci la versione condotta da Alessia Marcuzzi, che arriverà a settembre, i fan aspettano aggiornamenti sulle coppie protagoniste.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si saranno detti definitivamente addio? Lo ha fatto anche Filippo Bisciglia con Temptation Island?

L’ultimo post del conduttore solleva qualche dubbio al riguardo e fa pensare che quella scorsa sia stata l’ultima stagione di conduzione per l’uomo.

La foto di Filippo Bisciglia che solleva i dubbi

Pochi giorni fa, Filippo Bisciglia ha caricato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram, in cui si mostra con un’espressione indefinita, all’interno di una stanza.

https://www.instagram.com/p/CDjrz1boCt8/?utm_source=ig_embed

Il conduttore non sembra felice e a confermarlo ci pensa la didascalia:

“… buon “giovedì sera” a tutti … io esco niente TV … #temptationisland #nostalgia”

Per alcuni, si tratterebbe di un palese riferimento al fatto che potrebbe non tornare a condurre una nuova edizione di Temptation Island.

Molti altri sperano che questo segni soltanto l’inizio per nuovi progetti lavorativi per l’amatissimo Filippo!

Impostazioni privacy