Viktorija, la figlia di Sinisa Mihajlovic è uno schianto: mostra le sue grazie sui social

Lei è la figlia di Sinisa Mihajlovic ed è di una bellezza disarmante, com’è visibile da alcune foto postate sui social

Viktorija Mihajlovic

Alta, bionda, occhi verdi, fisico da urlo, è la figlia di Sinisa Mihajlovic e sta facendo impazzire tutti sul web!

Viktorija Mihajlovic, una bellezza da mozzare il fiato

Ricorderete tutti sicuramente Viktorija Mihajlovic, la figlia dell’allenatore Sinisa, che ha acquisito grande notorietà nel corso di un reality show.

https://www.instagram.com/p/CD_BpH1IIp0/

La giovane classe ’97, infatti, ha partecipato all’edizione 2019 de L’Isola dei famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, in compagnia della sorella Virginia Mihajlovic.

Da quel momento in poi, il suo percorso è stato tutto in discesa, specialmente sui social, dove oggi vanta un seguito di 131 mila followers.

La donna è finita anche al centro dell’attenzione mediatica per alcuni flirt che le sono stati attribuiti, in particolare quelli con Mattia Marciano e Andrea Petagna.

Di recente, la giovane ha postato alcune foto mozzafiato, che la mostrano in tutta la sua bellezza da urlo!

https://www.instagram.com/p/CFKsORCqXMs/

Il legame indissolubile con il padre Sinisa

La giovane, come già detto, è la figlia del famoso allenatore di calcio di origine serba, Sinisa Mihajlovic, allenatore di squadre come il Milan, il Torino, la Sampdoria e il Bologna.

https://www.instagram.com/p/CBYkxl6qUgE/

La giovane è molto somigliante alla madre, Arianna Rapaccioni, ex subrette televisiva negli anni ’90, ed è molto legata ai fratelli: Virginia, Miroslav, Dushan, Nicholas e Marco.

La 23enne ha un rapporto davvero speciale con il padre. Posta moltissime foto sui social in sua compagnia e gli è davvero molto vicina in questo periodo complicato, quello dalla terribile malattia che lo ha colpito, la leucemia.

https://www.instagram.com/p/B9MyNHSoxFP/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy