Fiction Rai, cosa vedremo dal mese di settembre? Ritorni e novità!

Quali saranno le Fiction Rai che vedremo a settembre? Scopriamo insieme come riprenderanno i palinsesti Rai dopo la fine dell’emergenza sanitaria

Fiction Rai

Vediamo insieme tutti i dettagli relativi alle Fiction Rai in arrivo il prossimo settembre!

Tutte le fiction Rai in onda

Il prossimo autunno di Rai dovrebbe essere segnato da una fase di rinascita post Covid-19. Per tale ragione, se tutto va come previsto, si dovrebbe anche tornare ai normali palinsesti tv!

Molte delle produzioni, al momento sospese, dovrebbero ricominciare con le loro riprese, per essere mandate in onda il prossimo autunno.

Tra tali produzioni, compaiono la fiction Rai “Doc – Nelle tue mani”, che si è rivelato il miglior debutto dal 2007, il nuovo prodotto “Il commissario Ricciardi” e la terza stagione de “L’allieva”.

La seconda stagione di “Nero a metà”

Dopo il successo del 2018, a settembre 2020 tornerà “Nero a metà” con la sua seconda stagione. Nel cast compaiono Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz.

La seconda parte di “Doc – Nelle tue mani”

Come già detto, in autunno sarà la volta anche della seconda parte di “Doc – Nelle tue mani”, il più grande successo di un esordio dal 2007. La fiction vede nel cast Luca Argentero e Matilde Gioli.

La terza stagione de “L’allieva”

Altro titolo molto atteso è quello de “L’allieva”, la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che tornerà con la sua terza stagione.

La nuova serie “Il commissario Ricciardi”

Dal prossimo autunno al via anche “Il commissario Ricciardi”, la serie, ambientata negli anni ’30, tratta dalla saga di romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni.

La nuova serie “Io ti cercherò”

Un altro attesissimo titolo è quello di “Io ti cercherò”, la fiction Rai diretta da Gianluca Maria Tavarelli, che racconta la tormentata storia dell’ex poliziotto Valerio (Alessandro Gassman) alle prese con l’apparente suicidio di suo figlio Ettore.

Impostazioni privacy