Home Spettacolo “Accendi quel cervello da c****”. Ferocissimo insulto-vip contro Dayane Mello: colata di...

“Accendi quel cervello da c****”. Ferocissimo insulto-vip contro Dayane Mello: colata di odio, parla lui

CONDIVIDI

Veleno gratuito e invettiva ad alto voltaggio, condito da un’infinita serie di provocazioni. Un ex concorrente del GF Vip si scaglia contro Dayane Mello e la fa a pezzi.

Dayane Mello, GF Vip 5
Dayane Mello, GF Vip 5

Salvo Veneziano non si smentisce mai. Il gieffino più dissidente fra i dissidenti, non usa mezzi termini ed esprime tutta la sua bassa stima nei confronti di Dayane Mello, prima finalista del Grande Fratello Vip 5.

Il quarantaseienne siciliano, che nel 2020 è stato espulso dal GF Vip 4 per delle dichiarazioni aggressive e sessiste nei confronti di Elisa De Panicis, punta il dito contro Dayane e la straccia a mezzo social.

Salvo Veneziano sale sul pulpito: a valanga contro Dayane Mello

“Ha un cervello da capra”. È questo uno dei tanti epiteti che Salvo Veneziano ha rivolto alla modella brasiliana. Un’affermazione che trasuda cattiveria estrema e ostilità gratuita.

La sua invettiva, piuttosto lunga e articolata, ha trovato terreno fertile sul social network Instagram, laddove Veneziano vanta un discreto seguito:

“Volevo dire alla signorina Dayane, che grazie a Dio sta bene, di accendere il cervello da capra che ha. E sì, ho detto capra!”

Mister Veneziano – come un vero gentiluomo, ça va sans dire – sbertuccia e umilia Dayane Mello in pubblica piazza. Il motivo è piuttosto semplice: Salvo ha maldigerito  le recenti dichiarazioni di Dayane su Tommaso Zorzi.