Felice Maniero, scattano le manette per l’ex boss del Brenta: accusato di maltrattamenti

Felice Maniero, l’ex boss del Brenta è stato accusato di maltrattamenti sulla sua compagna: ecco cosa è accaduto

Felice Maniero, scattano le manette per l'ex boss del Brenta: accusato di maltrattamenti
Felice Maniero

Felice Maniero la Faccia d’Angelo che tutti ricordano come il Boss del Brenta è stato arrestato per maltrattamenti nei confronti della sua compagna.

Chi è Felice Maniero?

Fin da adolescente questo uomo è diventato un uomo di spicco nella mala, mentre aiutava lo zio a rubare il bestiame dalle campagne. Man mano cambia il suo metodo e diventa un esperto in rapine, tanto che il soprannome venne subito affibiato al gruppo con “Mala del Brenta”.

Faccia d’Angelo diventa quindi noto agli inquirenti e non, scontando una prima pena di 20 anni e 4 mesi per poi pentirsi – diventando collaboratore di giustizia. Questa sua collaborazione ha portato gli inquirenti ad arrestare tutti i membri della banda.

Soprannominato Faccia d’Angelo per il suo viso sorridente e da bravo ragazzo, che sembrava quasi lontano da tutto quello che gli succedeva intorno.

L’arresto per maltrattamenti alla compagna

Ma arrivando al presente oggi dopo l’essersi pentito, aver collaborato con la giustizia e scontato la sua pena ha cambiato nome. L’uomo che vive a Brescia è stato arrestato ieri mattina per maltrattamenti nei confronti della sua compagna come si evince da Il Giornale di Brescia.

Le manette sono scattare a seguito accusa di violenza domestica secondo la nuova legge del Codice Rosso. Proprio giovedì il giudice per le indagini preliminari ha firmato l’ordinanza per la custodia cautelare.

L’ex boss si trova adesso presso il carcere di Brescia e dovrà attendere i dettagli della sua accusa e decisione del Giudice.

Impostazioni privacy