Fedez ‘Rischio la sclerosi multipla’: la preoccupante diagnosi clinica, il triste sfogo in Tv del marito di Chiara Ferragni

Fedez intervistato a ‘La Confessione’ su Canale NOVE. Lo sfogo doloroso del marito di Chiara Ferragni dopo la diagnosi medica: ‘Rischio la sclerosi multipla’

fedez e la sclerosi multipla
Fedez

Fedez è uno dei rapper più seguiti e amati dal pubblico italiano, divenuto celebre per la sua partecipazione a X-Factor nelle vesti di giudice e mentore.

Dopo essere finito al centro del gossip per la lite con vicino finita in tribunale, è tornato sotto i riflettori a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di un’intervista a ‘La Confessione’ il noto talk Show di Canale NOVE.

Il marito di Chiara Feragni infatti ha dichiarato di essersi sottoposto ad alcuni accertamenti medici che a seguito dei quali ha scoperto di ‘rischiare la sclerosi multipla’. Scopriamo di più.

Fedez, la scoperta dopo la risonanza magnetica

Durante la trasmissione di Peter Gomez su Canale 9, Fedez all’anagrafe, Federico Leonardo Fernandez II Lucia, ha rivelato di essersi sottoposto ad alcuni esami nell’ultimo periodo. In particolare rivela  di aver effettuato una risonanza magnetica:

‘Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca’

poi aggiunge, spiegando che a causa di questa sindrome, rischia la sclerosi multipla, e per tale motivo dovrà restare sotto controllo, e monitorare l’andamento della suddetta sindrome, la quale potrebbe ma non è detto tramutarsi nella SM:

‘Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata’

e ancora:

‘ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla’

conclude Fedez.

Fedez sui social risponde ai fan preoccupati per la sua salute

Dopo la diffusione della notizia, tanti i fan preoccupati per la salute del celebre rapper, sposato con la bellissima influencer Chiara Ferragni.

Così con un post sui social ha voluto condividere con i fan un post, con cui cerca di tranquillizzarli rivelando di stare bene, e invitandoli a guardare l’intervista per intero, che andrà in onda questa sera, 5 Dicembre,  a Canale NOVE .

Ecco la Stories condivisa da Fedez poche ore fa:

fedez sclerosi multipla
Fedez tranquillizza i fan
Impostazioni privacy