Leccatine fetish, Fedez con Chiara Ferragni da censura sui social: il video diventa virale

Chiara Ferragni e Fedez stupiscono i fan con un video dalle sfumature fetish sui social. Le immagini ‘da censura’ stuzzicano gli utenti

Fedez e Chiara Ferragni fetish
Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni sono tra le coppie più amate e seguite in particolare sui social, dove vantano milioni e milioni di followers.

Il rapper e la bella influencer, spesso al centro dei gossip e delle polemiche, amano condividere con i propri fan la propria quotidianità che sia privata o professionale accogliendo dunque consensi dai lovers ma anche dissensi da parte dei cosiddetti haters.

Proprio poche ore fa, i Ferragnez, hanno stupito gli utenti sui social pubblicando un video dalle sfumature bollenti e fetish. Scopriamo di più.

Fedez e Chiara Ferragni, il video piccante diventa virale

Poche ore fa la coppia più seguita di tutti i social, ha stuzzicato i propri fan con un video davvero molto particolare diventato virale in pochissime ore.

Come già accennato, Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato sui social una breve clip dalle sfumature non solo roventi, ma anche ‘fetish’ (l’articolo prosegue dopo la foto):

https://www.instagram.com/p/B5QnfzFIEHG/?utm_source=ig_web_copy_link

Il video in questione, pubblicato sulla piattaforma emergente Tik Tok, inizia con alcuni fotogrammi che vendono la bella influncer mostrare con malizia mista ad ironia la sua lingua.

Ma lui con sguardo penetrante, scuote il capo, mostrando il suo dissenso. Che voglia dell’altro dalla sua avvenente e sensuale moglie?

Fedez ‘leccatine fetish’ a Chiara Ferragni

Il video prosegue, e con stupore dei followers si vede il rapper, afferra il piede della sua amata Chiara leccandolo con soddisfazione.

Le immagini da censura, diventate virali in pochissimo tempo, hanno stuzzicato oltre che le fantasie degli utenti anche tante polemiche da parte degli haters.

Ecco alcuni fotogrammi, che mostrano i momenti salienti del Tik Tok virale dei Ferragnez:

Fedez e Chiara Ferragni lecca i piedi, fetish
Fedez e Chiara Ferragni
Impostazioni privacy