Federico Russo, chi è il presentatore radiofonico e televisivo?

Chi è Federico Russo, il noto conduttore radiofonico e televisivo, impegnato con la fidanzata Costanza Giaconi

Federico Russo

Scopriamo insieme tutti i segreti di Federico Russo!

Chi è Federico Russo

Nasce a Firenze, il 22 dicembre del 1980, sotto il segno zodiacale del Capricorno.

Grande appassionato di spettacolo sin da giovane, inizia a stringere i primi rapporti con il mondo delle radio. Inizia a far parte di Radio Sieve, dopo di che nel 2003 arriva a RDS.

Conduce il programma chiamato Tour dei Pirati, che lo porta in giro per tutta Italia. Dopo quest’esperienza, nel 2007 vola a Radio Deejay passando dal programma All the Best a quello di FM.

In televisione nel 2002 raccoglie esperienze come concorrente e poi come inviato al talent show musicale di Italia 1, Operazione Trionfo.

Su MTV conduce Total Request Live, poi Hitlist Italia, The Voice of Italy e oggi è inviato della trasmissione Quelli che il calcio in onda su Rai 2.

Chi è la fidanzata?

In base a quanto riportato da Viagginews, Russo dovrebbe essere impegnato sentimentalmente con Costanza Giaconi.

Nel corso di una recente intervista, il famoso conduttore ha dichiarato che la sua dolce metà, oltre che la sua fidanzata, sia anche la sua migliore amica.

La Giaconi ha un rapporto speciale con l’artista ed entrambi sono uniti da una confidenza profonda.

“Con il tempo si consumano altre cose, non l’amore. Al limite non cresce. Per me conta al 100 per cento e in tutte le sue forme”.

Di Costanza Giaconi non si hanno molte informazioni, vista la sua estrema riservatezza. Della donna, però, è nota la professione: la carriera di Costanza è incentrata, infatti, sul fashion design.

La Giaconi è una vera e propria professionista, che ha collaborato con brand come Patrizia Pepe, Trussardi e Loro Piana. Possiede un profilo Instagram dove carica molte foto di sé, delle sue passioni e dei suoi viaggi, ma anche in compagnia del suo compagno.

https://www.instagram.com/p/Bt3Xy-4HNYV/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy