Federico Fashion Style ha contratto il Covid. Clienti terrorizzati: come hanno reagito sul web

L’hair stylist delle dive Federico Lauri è risultato positivo al tampone per il virus Covid-19. Il trentenne romano ha informato con tempestività tutte le sue clienti e i suoi followers di Instagram.

Federico Fashion Style

Si aggiunge un altro contagiato alla lunga lista dei positivi al Covid-19. Federico Lauri, classe 1990, noto hair stylist dei vip e protagonista del programma televisivo “Il salone delle meraviglie”, in onda su Real Time.

Tramite il suo profilo ufficiale di Instagram, Federico Fashion Style rende noto quanto segue:

“Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il Covid ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a Roma ho fatto il tampone ed è risultato positivo”

Federico Lauri, il suo post su Instagram

L’hair stylist delle dive tranquillizza i suoi followers:

“Sono a casa in assoluto isolamento, ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! È importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati”

Federico Fashion Style positivo al Covid-19: la reazione del popolo del web

Sono numerosi i commenti impietosi sui social network. Le polveri le accendono gli utenti di Twitter:

“Federico Fashion Style è andato in giro per la Sardegna a farsi le vacanze… Gli altri ospiti dell’albergo già avevano il sospetto che avesse il Covid. Lui cosa fa? Senza mascherina va in giro come nulla fosse. Io non ho parole. Avere soldi e fottersene degli altri

Segue il post di un’altra nauseata internauta:

“Federico fashion style ad aggiungersi alla lunga lista. Mamma mia quanto sono PIENA di tutta sta gente. Queste sono le persone alle quali viene data visibilità e importanza oggi. I grandi esempi di vita. Che schifo

Impostazioni privacy