Antonella Mosetti lo denuncia: ‘Mi hai fatto cadere i capelli’. Federico Fashion style svela il suo debito

Antonella Mosetti contro Federico Fashion Style. Una denuncia gravissima nei confronti del noto hair stylist, fatta in diretta TV.

Protagonista dello spazio dedicato alle cinque sfere, Federico Fashion Style è stato duramente attaccato da Antonella Mosetti: volano stracci in studio.

Federico Fashion Style

Domenica è andata in onda, su Canale 5, una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso condotto da Barbara D’Urso. Come accade spesso, non sono mancati scontri tra gli ospiti in studio. La padrona di casa ha accolto nel suo salotto televisivo Federico Fashion Style, protagonista dello spazio dedicato alle cinque sfere.

Il noto hair stylist romano è al centro dell’attenzione mediatica a causa dell’accesa polemica sorta sui social. Alcuni, infatti, ritengono che i prezzi per recarsi nei suoi saloni sono eccessivamente alti.

Antonella Mosetti si è unita a questa polemica e, senza troppi giri di parole, ha reso noto il suo pensiero sul noto parrucchiere.

Domenica Live, la Mosetti attacca Federico Fashion Style

Nella scorsa puntata di Live- Non è la D’Urso, Federico Fashion Style è stato duramente criticato da Antonella Mosetti. La nota showgirl ha precisato che non piace al pubblico in quanto si presenta come una persona non umile:

“Sei un bugiardo, sai perché non piaci? Perché non sei umile. Ho un decalogo lunghissimo di gente a cui hai fatto danni. Non hai credibilità”.

Immediata la replica del parrucchiere, il quale ha sottolineato che il suo programma, in onda su Real Time, è ormai giunta alla quarta stagione. Motivo per cui c’è anche un’ampia fetta di pubblico che lo segue e lo sostiene.

Inoltre, la showgirl ha affermato che qualche anno fa si è recata nel suo salone e le extension applicate le hanno sfibrato i capelli. Il parrucchiere ha replicato sostenendo:

“La tua carta non passava e ti ho chiesto di passare nei giorni seguenti ma tu non sei mai venuta, anzi mi hai bloccato sul cellulare”.

E’ evidente che tra i due c’è attrito.

Impostazioni privacy