Federica Pellegrini, problemi di salute dopo la finale di Italia’s got talent: l’appello ai fan

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, ha preoccupato i fan con una Stories pubblicata sul suo profilo Instagram: l’appello della giudice di Italia’s Got Talent sui social.

Federica Pellegrini, problemi di salute dopo la finale di Italia's got talent: l'appello ai fan
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, 30 anni, è tra le campionesse di nuoto più conosciute e stimate dagli Italiani. Nell’ultimo periodo abbiamo avuto l’opportunità di conoscerla in una al’tra veste, quella di giudice, nel fortunatissimo format di Mediaset, ‘Italia’s got talent’, durante il quale la campionessa olimpionica si è messa in gioco facendosi apprezzare dal pubblico anche per altre qualità.

In una recente intervista a ‘La Repubblica’, la Pellegrini ha rivelato, che l’esperienza da giudice al talent le ha permesso di farsi “conoscere davvero come donna, non solo da sportiva”

Federica Pellegrini e i problemi di salute dopo la finale del Talent: l’appello ai followers

Nelle ultime ore, la campionessa olimpionica di nuoto, ha destato qualche preoccupazione ai suoi followers, riguardo a qualche piccolo problemino di salute subentrato dopo la finale del Talent.

La Pellegrini ha infatti pubblicato alcune Stories, e poi un post sul suo profilo instagram, in cui rivolge un appello ai fan affinche le consigliassero qualche rimedio per ‘guarire prima’.

Federica Pellegrini, problemi di salute dopo la finale di Italia's got talent: l'appello ai fan

 

La Pellegrini è a letto per una forte febbre, così come ha poi mostrato in un post successivo, in cui appare col termometro tra le labbra che segna 38,3.Tra il post e la sua Stories,  tutti i followers, si sono mobilitati al fine di consigliarle il rimedio migliore affinchè possa guarire quanto prima.

Tanti i rimedi che si sono susseguiti tra i messaggi: latte caldo e cognac, riposo al calduccio, cucchiaiate di Nutella, e chi osa un meraviglioso viaggio a Formentera. Tantissimi oltretutto, i messaggi di vicinanza, di chi, influenzato come lei, la compatisce raccontando di essere nella stessa barca.

Proviamo ad offrire anche noi un ‘rimedio naturale’ per la nostra campionessa. Una buona tisana calda con un cucchiaio di miele di castagno, affinchè possa presto stare meglio e rimettersi in forma.

https://www.instagram.com/p/BvcFLG7AB-V/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy