Federica Panicucci in lacrime a Mattino Cinque: “Un padre che vuole bene a suo figlio”

La conduttrice non è riuscita a trattenersi durante la diretta di Mattino Cinque, nel corso di un’intervista

Federica Panicucci
Federica Panicucci, pianto durante l’intervista a Mattino 5

Lacrime per Federica Panicucci, che non è riuscita a trattenere le sue emozioni durante un’intervista nel suo talk Mattino Cinque. La conduttrice si è lasciata andare in diretta tv, lasciando il suo pubblico senza parole.

“Sono un padre che vuole bene a suo figlio”, Panicucci piange

Le parole di Franco Terlizzi per suo figlio Michael, impegnato nella casa del Grande Fratello 16, hanno colpito tutti, compresa un’emozionata Federica Panicucci. La conduttrice ha pianto davanti alle dichiarazioni dell’ex pugile, ospite della sua trasmissione.

La partecipazione di Michael Terlizzi al reality ha generato uno strascico polemico inaspettato sulla sua presunta omosessualità. Un sospetto avanzato dal coinquilino Cristian Imparato e diventato il tormento di questa edizione del GF.

Il padre Franco, ex naufrago dell’Isola dei Famosi, è intervenuto ai microfoni di Mattino Cinque per parlarne, sfogandosi a cuore aperto sull’argomento.

Io sono un padre che vuole bene a suo figlio. Mio figlio non lo è (omosessuale, ndr) ma se lo fosse non c’è nessun problema. Mio figlio è un ragazzo molto rispettoso e dolce per questo andava da lui (Cristian Imparato, ndr)“.

Le affermazioni di Franco Terlizzi hanno trovato in Federica Panicucci una pronta alleata: “Tuo figlio è molto dolce ed è una persona squisita, questi attacchi e questo voler indagare sono davvero molto fastidiosi. Tuo figlio si difende da solo ma più di una volta abbiamo detto che comportamenti ai quali abbiamo assistito sono idioti e dobbiamo ribadirlo, ci vuole rispetto nei confronti delle persone“.

Impostazioni privacy