Chi è Federica Lucidi: tutto sulla corteggiatrice di Massimiliano a Uomini e Donne

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire sulla nuova corteggiatrice di Massimiliano, il tronista che accompagna Giacomo in questa nuova avventura del dating show.

Federica Lucidi è il nome della nuova corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, che ha sceso le scalinate di Uomini e Donne poche puntate fa.

Federica Lucidi uomini e donne

La ragazza ha fatto letteralmente perdere la testa a Massimiliano in pochissime puntate, sollevando grande preoccupazione nelle altre due corteggiatrici, Vanessa ed Eugenia.

Chi è Federica Lucidi

Nasce il 17 gennaio del 2001 a Genzano (Roma), sotto il segno zodiacale del Capricorno e ha quindi 20 anni.

Nella vita è una studentessa della facoltà di Economia e Finanza presso l’Università degli Studi di Tor Vergata, che sta frequentando dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico A. Landi di Velletri.

Nel frattempo, è appassionata di ballo e studia da molti anni danze latine.

Fa parte della federazione italiana di danza sportiva e ha partecipato a varie competizioni regionali e nazionali in coppia con il suo partner di ballo.

Il percorso a Uomini e Donne

Federica Lucidi è arrivata a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Massimiliano Mollicone.

Per il ragazzo pare si sia rivelato un vero e proprio colpo di fulmine. Il tronista ha manifestato immediatamente il desiderio di conoscerla ed è più volte uscito in esterna con lei.

Nel frattempo, ha fatto ingelosire le corteggiatrici Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, arrivando a suscitare una reazione piuttosto aggressiva da parte di quest’ultima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Le due corteggiatrici hanno contestato alla nuova arrivata di aver parlato immediatamente di loro, quando nessuna delle due lo aveva mai fatto prima d’ora, esprimendo giudizi o critiche.

Si prevedono fuochi e fiamme in questo percorso di Massimiliano, che sembrava essere più tranquillo rispetto a quello del collega tronista Giacomo.

Impostazioni privacy