Chi è Federica La Rocca, aspirante cantante concorrente di Amici2020

Biografia della giovane cantante Federica La Rocca, concorrente di Amici di Maria De Filippi 2020: vita e curiosità.

Federica La Rocca Biografia

Scopriamo chi è la giovane aspirante cantante Federica La Rocca, concorrente di Amici di Maria De Filippi 2020.

Chi è Federica La Rocca

Federica La Rocca è una giovane ragazza mora occhi scuri, solare e con qualche meshes azzurra è una dei concorrenti, per il canto, della scuola di Amici di Maria De Filippi 2020. Il talent show va in onda su Canale 5 ed è condotto da anni da Maria de Filippi.

Federica è di origini siciliane ed è nata il 28 novembre 1998, è del segno dello scorpione e ha una sorella maggiore di nome Luana. Federica ha un nipotino a cui è molto legata e affezionata, è il figlio di sua sorella Luana.

A 16 anni ha preso una decisione molto importante per la sua vita, ha lasciato la scuola e ha passato un brutto periodo. In questo periodo buio e nero della sua vita una cosa l’ha aiutata a uscirne e risollevarsi: la musica, il canto è stata la sua salvezza.

Federica ama cantare e lei stessa ha dichiarato che farlo è quello che di più spontaneo c’è nella sua esistenza.

Il suo mestiere prima che entrasse nel reality show di Amici 2020 era la barista. Federica ha un dolce e peloso ‘gattone’, come lo chiama la ragazza, che le ha insegnato l’affetto più spassionato.

La giovane cantante ha due tatuaggi: un palloncino sul polso, un cuore sul braccio e ha anche il piercing al naso.

Amici 2020, Arisa l’ha scelta

Federica, si legge su ChieCosa.it, è una concorrente di Amici 20 ed è stata selezionata da Arisa.

Proprio durante il primo giorno di formazione Arisa nel pomeriggio ha scelto proprio Federica. Nessuno degli altri insegnanti canto, Rudy Xerby e Anna Pettinelli, hanno voluto lavorare con Federica.

Gli altri ragazzi che partecipano al talent con lei sono Raffaele Renda, Leonardo Lamacchia, Aka 7even, Arianna Gianfelici, Evandro, Sangiovanni, Rosa Di Grazia, Giulia Stabile, Martina Miliddi, Samuele Barbetta, Riccardo Guarnaccia, Giulio Musca e Letizia Bertoldi.

Ogni sabato andrà in onda alle 14.10 la puntata di Amici 2020 su Canale 5.

Impostazioni privacy