Fausto Leali, chi sono la moglie e i figli del cantautore dalla voce black? Conosciamo Germana Schena

Chi è Fausto Leali, il celebre cantante italiano, sposato con Germana Schena e padre di quattro figli nati dai precedenti matrimoni

Fausto-Leali

Scopriamo insieme tutti i segreti relativi alla vita privata di Fausto Leali, dalle mogli fino all’attuale Germana Schena, fino ad arrivare ai quattro figli.

La moglie di Fausto Leali

Il celebre cantante è molto riservato nei confronti della sua vita privata. Tuttavia, è noto abbia una relazione sentimentale con Germana Schena, sua terza moglie.

Proprio con la donna, sembrerebbe che Leali abbia trovato la stabilità in amore. Poco importa se la bella Germana sia più giovane del cantante di addirittura 30 anni.

Le nozze con la vocalist si sono celebrate il 14 giugno del 2014 a Foggia, dopo varie vicissitudini che hanno dell’incredibile!

Alcune circostanze, infatti, avrebbero portato la coppia a separarsi. Tra queste, la gravidanza di lei, che all’epoca in cui conobbe Leali aveva una relazione con il suo ex compagno.

I due si riuniscono grazie a un’amica di Germana, che, dopo essersi rotta una gamba, lascia un posto vacante che doveva essere urgentemente ricoperto.

A quel punto è Leali che la la chiama di nuovo nella band, e lei accetta.

fausto-leali-germana-schena

I figli

Leali, prima di trovare il vero amore in Germana Schena, è stato sposato per ben due volte. Dal 1968 al 1983 è stato legato a Milena Cantù, dalla quale sono nate le prime due figlie del cantante, Samantha Leali e Deborah Leali.

Il secondo matrimonio è quello con Claudia Cocomello, da cui l’artista ha avuto i due figli Lucrezia e Francis Faustino Leali.

Assieme a Germana, Leali ha dato vita a una famiglia allargata, che accoglie anche Andrea, il figlio che la donna ha avuto dalla sua precedente relazione. Oggi la coppia è inseparabile e vive in armonia il loro rapporto, circondato dall’affetto dei figli.

Impostazioni privacy