Home Spettacolo “Ma sei impazzita?”. Palate di fango su un concorrente del GF Vip:...

“Ma sei impazzita?”. Palate di fango su un concorrente del GF Vip: Barbara D’Urso blocca la sua ospite

CONDIVIDI

Contro un concorrente del Grande Fratello Vip 5 solo insinuazioni torbide, torbidissime. Guendalina Canessa, opinionista della trasmissione Pomeriggio Cinque, ha avanzato delle scottanti insinuazioni che hanno fatto sobbalzare dalla sedia la conduttrice.

Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque”

Un gossip malizioso e velenoso, così come solo Guendalina Canessa sa lanciare. Ospite della trasmissione Pomeriggio Cinque, l’ex gieffina ha sganciato una bomba sul concorrente del Grande Fratello Vip 5 Massimiliano Morra.

Pomeriggio Cinque, Guendalina Canessa avanza delle insinuazioni maliziose

Stando a quanto ipotizzato da Guendalina Canessa, il trentacinquenne napoletano starebbe nascondendo il suo vero orientamento sessuale. A suo dire, nella casa del Grande Fratello Vip l’attore starebbe indossando una maschera sociale.

Contro Massimiliano Morra, che ormai per tanti è una superstrada, c’è anche chi lo difende a spada tratta. Barbara D’Urso ha preso le distanze dalle affermazioni della Canessa, replicando così:

“Ma sei impazzita? …Non ci sarebbe nulla di male, ma è felicemente fidanzato”

L’ex gieffina dell’edizione 2010 non sembra essere molto convinta dell’orientamento sessuale di Massimiliano Morra. Anche Lory Del Santo, ospite del talk show di Canale 5, ha percepito un’atmosfera di “montatura” e ha espresso grandi dubbi sulle storie sentimentali dell’attore.

Barbara D’Urso, con l’imparzialità che da sempre la contraddistingue, ha smontato le ipotesi delle due opinioniste e ha spezzato una lancia a favore di Dalila Mucedero:

“Ma dai, si va bene… Allora ora sono tutte fidanzate finte? Io invece sono convinta che Massimiliano sia etero. Ha una fidanzata bellissima, per altro pure napoletana e molto simpatica. Siete maligni”

Insomma, si tratterebbe di una love story montata ad arte quella tra Massimiliano Morra e la sua fidanzata Dalila Mucedero? Tutte insinuazioni decisamente maliziose e confutabili, che ben presto troveranno conferme o smentite dai diretti interessati.