Famiglia stroncata dal Covid: muoiono genitori e figlio di 42 anni

Accade a Venezia. Il Covid ha distrutto una famiglia, composta dai due genitori e dal figlio di 42 anni. È stato il padre di 72 anni ad andarsene per ultimo.

Il Covid ha stroncato un’intera famiglia a Venezia. Sono, infatti, deceduti due genitori e il figlio di 42 anni. Una tragedia che intristisce il cuore e fa riflettere su quanto sia caduca la vita.

Il padre del 42enne era ricoverato dal mese di dicembre in ospedale ed è stato l’ultimo a morire a causa del Coronavirus.

In precedenza, infatti, erano morti sia la moglie che il figlio, nonostante fosse un soggetto giovane.

Covid muore intera famiglia a Venezia

Covid, muore un’intera famiglia a causa del virus

Un vero e proprio dramma si è consumato a Venezia, città in cui un’intera famiglia ha perso la vita a causa del Covid. Si tratta di Ivan Bosso, uomo di 42 anni, che nella vita era un falconiere molto noto in città.

L’uomo è morto il 1° gennaio 2021. Proprio quando si sono svolti le esequie del 42enne, è giunta la notizia che anche la madre di 65, Gina Smerghetto, non ce l’aveva fatta.

Il 19 gennaio 2021, invece, si è spento il papà di Ivan, Gianni Bosso, di 72 anni, il quale – come i suoi parenti – non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il Coronavirus ed è spirato all’ospedale Angelo di Mestre, nel quale era stato ricoverato a partire dall’11 dicembre scorso.

La morte di Ivan e della madre

È stato don Alessandro Rosin, parroco di Malconenta, a comunicare la morte della mamma di Ivan, proprio quando sono iniziati i funerali del falconiere.

L’ultimo addio al 42enne, infatti, è stato celebrato nella Chiesa di Sant’Ilario, dove si sono raccolte le persone che conoscevano bene la famiglia e che hanno espresso tutto il loro cordoglio e dolore.

In molti, infatti, si sono sentiti colpiti da questa tragedia: alcuni, infatti, hanno versato molte lacrime, altri, invece, hanno avuto mancamenti.

Impostazioni privacy