Carlotta Mantovan felice accanto al nuovo amore dopo Fabrizio Frizzi: la figlia Stella scatta la foto

Carlotta Mantovan è stata immortalata proprio da Stella Frizzi, la figlia di Fabrizio Frizzi che ha voluto mostrare il nuovo sorriso della sua mamma

Carlotta Mantovan e la foto con il suo nuovo amore
Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan è sempre molto rispettosa nei confronti del ricordo di Fabrizio Frizzi ed è per questo che nel giorno del ricordo, ad un anno della morte del marito, ha evitato di dire o pubblicare cose sui social. Nel silenzio, nel suo stile, ha salutato il suo ex dopo tante sofferenze sempre tenute tacite e vissute in totale privacy.

Carlotta ritrova la serenità accanto all’amore di sempre

Carlotta Mantovan ha voluto mostrare a tutti qual è la sua felicità oggi: chi riesce a farle tornare il sorriso, ogni volta, dopo la morte di Fabrizio Frizzi? Il suo amatissimo cavallo. Carlotta ama tantissimo la natura e gli animali. L’amore per i cavalli, in particolare, l’ha anche unita di più al grande conduttore scomparso precocemente.

Fabrizio grazie a lei aveva imparato ad amare questi teneri animali dal cuore d’oro. I cavalli sanno essere dei buoni amici: anche se non sono animali domestici hanno un loro linguaggio e un modo di comunicare l’amore molto particolare.

Carlotta Mantovan, la figlia Stella scatta una bella foto

Nonostante la figlia di Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, Stella, sia ancora molto piccola, la tenera bimba ha voluto immortalare al sua mamma in uno scatto poco luminoso ma sicuramente bellissimo: nella foto la sua mamma appare con un sorriso enorme e con una gran voglia di vivere i primi sprazzi di primavera.

La bella stagione tarda ad arrivare ma sicuramente Carlotta ha già chi porta il sole nella sua vita: la sua bambina che adesso ha bisogno di una figura che le faccia un po’ da mamma e un po’ da papà.

Una foto che finalmente rincuora i fan dopo un silenzio prolungato che aveva fatto impensierire un po’ tutti.

https://www.instagram.com/p/BwO37tcBvvi/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy