Fabrizio Frizzi, la profezia del conduttore: svelato il retroscena

Il presentatore tristemente scomparso aveva previsto tutto. La sua profezia è stata svelata domenica scorsa.

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tutti noi quando nel 2018 è tristemente scomparso.

Terribile il dolore della moglie Carlotta Mantovan e della figlia Stella Frizzi, ma anche quello dei suoi colleghi di Rai.

Fabrizio Frizzi

In particolare, Caterina Balivo ha sofferto molto per la scomparsa dell’amatissimo conduttore e ha svelato adesso la profezia che le aveva fatto.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi

Il 25 marzo del 2018, cinque mesi dopo l’ictus che lo aveva colpito e costretto al riposo, Fabrizio Frizzi ha un malore.

Viene ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale all’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Lì, il conduttore non supera la crisi e muore alle ore 4:30 di notte del 26 marzo, all’età di 60 anni.

La notizia della scomparsa di Fabrizio Frizzi ha sconvolto il mondo dello spettacolo e i telespettatori che ogni giorno lo seguivano a L’Eredità.

I funerali del celebre conduttore sono stati seguiti in diretta dai principali canali televisivi e tutti si sono stretti al cordoglio della famiglia.

La profezia del conduttore

A Domenica In, Caterina Balivo Ha rivelato, dopo tanti anni di silenzio, la profezia fattale proprio da Fabrizio Frizzi:

“Le auguriamo di avere successo in televisione come sogna.”

Sarebbero state queste le parole del noto conduttore, pronunciate da Frizzi dopo aver comunicato il terzo posto di Caterina Balivo al concorso di bellezza Miss Italia.

Dopo la previsione di Fabrizio, le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte per la conduttrice.

In diretta nella trasmissione di Mara Venier, la Balivo non ha potuto fare a meno di commuoversi ricordando la straordinaria persona di Fabrizio.

Anche Mara Venier si è mostrata piuttosto provata dal racconto della conduttrice: entrambe erano molto legate al volto noto della tv che ci ha lasciato quasi 3 anni fa.

Impostazioni privacy