Fabrizio Frizzi, la lettera segreta viene fuori: la reazione di Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi, spunta improvvisamente una lettere segreta del conduttore: la reazione della moglie Carlotta Mantovan

Fabrizio Frizzi, la lettera che emerse dopo la sua morte
Fabrizio Frizzi

È ormai passato più di un anno dalla morte del bravissimo conduttore Fabrizio Frizzi e nonostante il tempo la sua memoria è ancora impressa nel cuore di tantissimi italiani.

Fabrizio Frizzi il dolce ricordo del conduttore

Fabrizio Frizzi è stato uno dei conduttori più amati degli ultimi tempi.Con la conduzione nel programma su Rai 1 Dell’Eredità, Fabrizio è entrato poco alla volta nel cuore di tantissimi italiani e la sua morte improvvisa è stata veramente un duro colpo per i suoi amici, familiari e fans. Purtroppo tra qualche mese si celebrerà il secondo anniversario della sua morte che ci ha lasciato il 26 marzo 2018.

Fabrizio infatti fino alla fine dei suoi giorno ha condotto il programma, quando è stato colpito da un ictus celebrale.

Frizzi, la lettera nascosta

Quello che è emerso per in tutto questo tempo è stata però una lettera che fino ad ora è rimasta segreta. Si tratta infatti di un bigliettino che il conduttore avrebbe scritto a Enzo Mirigliani. Nella lettera infatti c’erano gli auguri del suo 90esimo compleanno.

A rendere pubblica la lettera è stata infatti proprio Patrizia Mirigliani, figlia di Enzo, tramite la testata giornalistica Il Messaggero. Il conduttore infatti, come ha sottolineato anche Patrizia, era molto legato alla sua famiglia. Fabrizio infatti ha condotto molte edizioni di Miss Italia, dove appunto ha conosciuto anche la sua amata Carlotta Mantova, che è rimasta vedova troppo presto.

Impostazioni privacy