Fabrizio Frizzi, la figlia Stella sui social col piccolo arrivato in famiglia: la somiglianza è incredibile

Una scelta, quella di Carlotta Mantovan, che ha fatto felice tutti i fan del compianto Fabrizio Frizzi, un uomo di spettacolo che manca a tutti noi

Carlotta Mnatovan, Frizzi e la somiglianza con Stella
Fabrizio Frizzi Carlotta Mnatovan

Da quando è morto Fabrizio Frizzi, il piccolo schermo non è più lo stesso. Il conduttore – molto amato dal pubblico televisivo – ha lasciato un vuoto immenso nel cuore degli spettatori e dei colleghi del noto presentatore.

Quando si spense, lasciò la moglie – Carlotta Mantovan – e la figlia Stella ma la moglie ha raccolto tutte le sue forze per sopravvivere a una perdita così dolorosa ed importante, anche avvalendosi del supporto e del bene della piccola, unica figlia di Frizzi.

Proprio sui social, la Mantovan ha condiviso uno scatto della bambina che – inquadrata di spalle – è intenta ad accarezzare un puledro.

https://www.instagram.com/p/CBGoCm_IcKk/?utm_source=ig_web_copy_link

Fabrizio Frizzi e il matrimonio con Rita dalla Chiesa

Dopo la morte di Fabrizio, Carlotta e la figlia Stella, dunque, hanno cercato di ricostruire la loro vita, ricomponendo i pezzi del loro cuore con tutto l’amore che provavano per il conduttore de L’Eredità.

Fabrizio Frizzi – come ricorderete – è stato sposato con Rita Dalla Chiesa la quale – però – non costruì una famiglia con il presentatore dal quale, poi, si separò. Con Carlotta, invece, Fabrizio diventò padre di Stella, che era “la gioia di papà”.

https://www.instagram.com/p/CA51pcnonRW/?utm_source=ig_web_copy_link

Stella e la passione per i cavalli e la natura

La piccolina – come si può notare dalla foto di cui sopra – ha una grande passione: i cavalli. In particolare, ama i puledrini che – spesso – va a trovare. La bambina, inoltre, ama la natura e passare del tempo all’aria aperta con la sua mamma, attenta ai suoi bisogni.

Il maneggio, per entrambe, rappresenta un posto dove rilassarsi e ritrovare la pace, in mezzo a questi dolci animali che tanto piacciono a Stella e con i quali ha stabilito una connessione speciale.

Impostazioni privacy