Home Spettacolo Fabrizio Frizzi, la figlia Stella sui social col piccolo arrivato in famiglia:...

Fabrizio Frizzi, la figlia Stella sui social col piccolo arrivato in famiglia: la somiglianza è incredibile

CONDIVIDI

Una scelta, quella di Carlotta Mantovan, che ha fatto felice tutti i fan del compianto Fabrizio Frizzi, un uomo di spettacolo che manca a tutti noi

Carlotta Mnatovan, Frizzi e la somiglianza con Stella
Fabrizio Frizzi Carlotta Mnatovan

Da quando è morto Fabrizio Frizzi, il piccolo schermo non è più lo stesso. Il conduttore – molto amato dal pubblico televisivo – ha lasciato un vuoto immenso nel cuore degli spettatori e dei colleghi del noto presentatore.

Quando si spense, lasciò la moglie – Carlotta Mantovan – e la figlia Stella ma la moglie ha raccolto tutte le sue forze per sopravvivere a una perdita così dolorosa ed importante, anche avvalendosi del supporto e del bene della piccola, unica figlia di Frizzi.

Proprio sui social, la Mantovan ha condiviso uno scatto della bambina che – inquadrata di spalle – è intenta ad accarezzare un puledro.

Fabrizio Frizzi e il matrimonio con Rita dalla Chiesa

Dopo la morte di Fabrizio, Carlotta e la figlia Stella, dunque, hanno cercato di ricostruire la loro vita, ricomponendo i pezzi del loro cuore con tutto l’amore che provavano per il conduttore de L’Eredità.

Fabrizio Frizzi – come ricorderete – è stato sposato con Rita Dalla Chiesa la quale – però – non costruì una famiglia con il presentatore dal quale, poi, si separò. Con Carlotta, invece, Fabrizio diventò padre di Stella, che era “la gioia di papà”.

View this post on Instagram

#selfie #❤️#🐙

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Stella e la passione per i cavalli e la natura

La piccolina – come si può notare dalla foto di cui sopra – ha una grande passione: i cavalli. In particolare, ama i puledrini che – spesso – va a trovare. La bambina, inoltre, ama la natura e passare del tempo all’aria aperta con la sua mamma, attenta ai suoi bisogni.

Il maneggio, per entrambe, rappresenta un posto dove rilassarsi e ritrovare la pace, in mezzo a questi dolci animali che tanto piacciono a Stella e con i quali ha stabilito una connessione speciale.