Fabrizio Frizzi ‘È successo anche a me, un chiaro segno del Signore’: la confessione dell’amico

Fabrizio Frizzi, la confessione shock di Alessandro Greco sul conduttore: “È successo anche a me, un chiaro segno del Signore”

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi la confessione choc di Alessandro Greco

Ormai è passato 1 anno dalla morte del fantastico conduttore Fabrizio Frizzi, un uomo stimato e amato dai suoi colleghi e dal pubblico italiano. Molti infatti ancora oggi lo ricordano con grande amore e rispetto, lo stesso Alessandro Greco ha rimembrato l’incontro fatale e l’amicizia che lo ha legato fino alla fine al conduttore Fabrizio Frizzi.

Alessandro Greco, il ricordo di Frizzi

Fabrizio Frizzi è da sempre uno dei conduttori più stimati della televisione italiana, lo stesso amico Alessandro Greco ha infatti ricordato il conduttore in una recente intervista e dell’amicizia e della stima che lo legava a lui.

Il loro legame infatti si è rafforzato proprio durante il concorso di Miss Italia del 1997. Secondo quanto riportato dal conduttore, Frizzi sarebbe stato proprio il cupido della sua attuale e duratura storia d’amore con Beatrice Bocci. I due infatti si sarebbero conosciuti durante il concorso di bellezza grazie a Fabrizio Frizzi. Una storia d’amore nata nel 1997 e che ancora oggi dura nel tempo. Oggi i due sono ancora innamorati come la prima volta e tutto questo grazie all’aiuto del suo caro amico Fabrizio:

” Fabrizio è stato uno zio per Alessandra, poi Fabrizio ha visto nascere il mio amore con Beatrice, poi ha avuto la stessa sorte lui con Carlotta. Per me questo è un disegno molto chiaro, ben preciso, di cui sono grato al Signore”

Alessandro Grego nuovo conduttore di Miss Italia

Pare infatti che a grande sorpresa Alessandro Greco ritornerà nello stesso studio dove ha conosciuto l’amore della sua vita. L’ex conduttore di Furore infatti, condurrà la nuova edizione di Miss Italia prendendo il posto del suo caro amico Fabrizio Frizzi:

“Per me è motivo di grande orgoglio. E sono convinto che Fabrizio abbia lavorato per questo incarico che è arrivato a me. E che ne sia molto contento”

Un occasione importante per il conduttore che ha confessato la gratitudine di ricoprire un ruolo cosi importante come quello di Fabrizio Frizzi.

Impostazioni privacy