Home News Corona, minacce e rissa: “Ti vengo a pestare a costo di tornare...

Corona, minacce e rissa: “Ti vengo a pestare a costo di tornare dentro”

CONDIVIDI

È fuori dal carcere solo da poche settimane Fabrizio Corona ma già facendo parlare di sé per via delle sue marachelle. Questa volta ha rischiato di restare coinvolto in una rissa a Milano

Fabrizio Corona è di nuovo sotto i riflettori per via del suo temperamento decisamente troppo forte. L’ex paparazzo dei Vip, ha rischiato di finire di nuovo in carcere per una lite avvenuta la scorsa notte davanti a un locale del centro di Milano. MilanoToday ha pubblicato un video nella quale si vede chiaramente Corona scagliarsi contro un altro uomo di cui non si riesce a capire l’identità. Il tipo è proprio all’ingresso della discoteca, attorniato da tante persone che fanno da barriera. Si tratta di nuovo di un colpo di testa che ha fatto rischiare grosso il fotografo.

Attualmente, è in una situazione piuttosto delicata. Rischia grosso per ogni stupidaggine commessa ed è costantemente monitorato dalla magistratura di sorveglianza. Dalle immagini si percepisce chiaramente il paparazzo gridare una bella minaccia:

“Ti vengo a prendere a costo di tornare in galera.”

Fabrizio, nel video attraversa la strada, raggiunge l’ingresso del locale e continua a rivolgersi con toni violenti all’interlocutore dicendogli “Devi chiedermi scusa in ginocchio, pezzo di m***d”:
ad un certo punto, sembra che sferri un calcio, e tutti i presenti fanno una smorfia di sorpresa. Il filmato si interrompe proprio quando Corona è ancora agitato. La Polizia, per quello che sappiamo fino ad ora, non hanno ricevuto segnalazioni circa l’episodio.

Corona- lo ricordiamo- è in affidamento terapeutico dal 21 febbraio scorso, giorno in cui ha potuto finalmente lasciare il carcere di San Vittore. Adesso si aspetta di capire se la lite avrà delle conseguenze dal punto di vista giudiziario. Fabrizio potrebbe rischiare anche di perdere l’annullamento della misura.