Fabrizio Corona, il lutto poche ore fa: la drammatica perdita, lo straziante messaggio per l’amico

Un messaggio molto commovente quello apparso sul profilo di Fabrizio Corona dopo il drammatico lutto familiare dell’amico

Fabrizio Corona messaggio a massimo giletti morto papà
Fabrizio Corona

Come è noto Fabrizio Corona, lo scorso 7 Dicembre è stato trasferito dal Carcere di San Vittore in una struttura di recupero a Monza.

Dopo una lunga assenza dai social, l’ex Re dei paparazzi, ha rotto il silenzio con alcuni post in cui rivela che dopo l’esperienza del carcere oggi ha solo voglia di ‘trovare l’equilibrio’ e dare una svolta alla propria vita.

Poche ore fa inoltre, ha commosso i fan con una dedica al suo caro amico, che ha subito un grave lutto familiare.

Fabrizio Corona, lo straziante messaggio di cordoglio all’amico

Qualche giorno fa, come è ormai noto, è venuto a mancare il papà di un volto noto della TV italiana, Massimo Giletti.

L’uomo, 90 anni è deceduto a seguito di un aneurisma presso l’Ospedale di Novara.

Fabrizio Corona che ha sempre stimato il giornalista, che in più occasioni l’ha difeso (soprattutto durante il ‘Caso Fogli’) ha voluto così dedicargli un lungo post sui social, dimostrando lui tutta la sua vicinanza in un momento tanto doloroso:

‘Ti stimo come uomo, come giornalista, come persona, per quello che hai fatto, per quello che sei diventato e per come hai reagito allo schifo che ti hanno fatto’

poi ha aggiunto:

‘Ti sono vicino e grazie per esserci stato sempre per me in silenzio e in disparte in questi difficili 9 mesi.Ti voglio veramente bene e ti porto nel cuore’

scrive l’ex re dei paparazzi il quale ha commosso i social, con le sue toccanti parole a Massimo Giletti (l’articolo continua dopo il Post di F. Corona su IG):

https://www.instagram.com/p/B6737VaiBdh/?utm_source=ig_web_copy_link

Massimo Giletti, addio al padre Emilio

Lo scorso 4 Gennaio è venuto a mancare a Biella il padre del celebre conduttore, Emilio Giletti, nonchè proprietario di una celebre azienda tessile la Giletti Spa di Trivero.

Un duro colpo, ‘un immenso dolore’ per la famiglia del giornalista, per il lutto inaspettato. Un uomo che nonostante la veneranda età ancora si recava ogni giorno nella sua cara azienda in cui aveva investito una vita intera, un uomo ‘votato’ alla sua azienda.

Di seguito l’annuncio della Giletti S.p.a sui social della dipartita del caro Emilio Giletti, proprietario e ‘punto di riferimento’:

https://www.facebook.com/gilettispa/photos/a.436951136471295/1468694319963633/?type=3&theater

Impostazioni privacy