Home Personaggi Fabio Volo, chi sono la moglie e i figli del noto scrittore...

Fabio Volo, chi sono la moglie e i figli del noto scrittore e conduttore?

CONDIVIDI

Chi è Fabio Volo il noto scrittore italiano e conduttore televisivo, protagonista del suo show in quarantena, The Orchite Show

Fabio Volo

Scopriamo tutti i segreti di Fabio Volo!

Chi è Fabio Volo

Fabio Volo, pseudonimo di Fabio Luigi Bonetti, nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, sotto il segno zodiacale del Cancro. Volo è noto nel mondo dello spettacolo per essere un attore, uno scrittore, un conduttore radiofonico e televisivo e sceneggiatore italiano.

Il suo esordo è avvenuto in radio e in televisione e solo successivamente è entrato a far parte del settore editoriale e cinematografico. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

Nel 1998 conduce il noto programma televisivo Le Iene, che condurrà fino al 2001. Successivamente, si dedica a vari progetti, tra cui la trasmissione Candid Camera e alcuni film per il grande schermo.

Al cinema esordisce con il film “Casomai”, del 2002. Mentre è dell’anno precedente, il 2001, il primo dei suoi romanzi, intitolato “Esco a fare due passi”.

Chi sono la moglie e i figli

Fabio Volo sembrerebbe essere impegnato con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir, conosciuta nel 2011. I due si sarebbero incontrati quell’anno a New York, tramite una conoscenza in comune. Volo, in quel momento, si trovata negli USA per le riprese del film “Il giorno in più”.

Secondo quanto riportato da Chenews, fino a qualche mese fa sarebbero circolate delle voci relative a un’ipotetica crisi di coppia, che non sarebbe ancora stata confermata. Se tra i due non fosse sopraggiunta l’eventuale rottura, oggi conviverebbero e lei porterebbe avanti la sua professione di istruttrice di pilates.

Volo e la Hauksdottir sono genitori di due figli: Sebastian, nato il 26 novembre del 2013, che quest’anno compie 7 anni, e Gabriel, nato invece l’11 agosto del 2015 e che ha quindi quasi 5 anni.

View this post on Instagram

Il 22 ottobre esce il romanzo nuovo: UNA GRAN VOGLIA DI VIVERE. Ogni volta dovrei fare un elenco infinito di persone da ringraziare. Da solo non riuscirei a fare nulla. Una su tutte quella più vicina a me @johannamaggy che come sempre mi ha sopportato. Ha sopportato le mie insicurezze i miei dubbi le mie paure i miei mille umori i momenti di eccitazione e quelli subito dopo simili a depressione. Grazie anche per le cose pratiche: occuparsi dei bambini anche quando spettava a me. Prepararmi da mangiare. Lasciarmi fare le mie passeggiate in solitudine quelle fondamentali per la scrittura… etc etc etc . Ho anche il sospetto che le cose più importanti che ha fatto sono quelle di cui non mi rendo nemmeno conto… non le ho viste! Sono un uomo Johanna… porta pazienza! Grazie davvero my love ❤️❤️❤️❤️!!!! #unagranvogliadivivere

A post shared by Fabio Volo (@volofabio) on