Fabio Volo, chi sono la moglie e i figli del noto scrittore e conduttore?

Chi è Fabio Volo il noto scrittore italiano e conduttore televisivo, protagonista del suo show in quarantena, The Orchite Show

Fabio Volo

Scopriamo tutti i segreti di Fabio Volo!

Chi è Fabio Volo

Fabio Volo, pseudonimo di Fabio Luigi Bonetti, nasce a Calcinate, il 23 giugno del 1972, sotto il segno zodiacale del Cancro. Volo è noto nel mondo dello spettacolo per essere un attore, uno scrittore, un conduttore radiofonico e televisivo e sceneggiatore italiano.

Il suo esordo è avvenuto in radio e in televisione e solo successivamente è entrato a far parte del settore editoriale e cinematografico. Nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

Nel 1998 conduce il noto programma televisivo Le Iene, che condurrà fino al 2001. Successivamente, si dedica a vari progetti, tra cui la trasmissione Candid Camera e alcuni film per il grande schermo.

Al cinema esordisce con il film “Casomai”, del 2002. Mentre è dell’anno precedente, il 2001, il primo dei suoi romanzi, intitolato “Esco a fare due passi”.

Chi sono la moglie e i figli

Fabio Volo sembrerebbe essere impegnato con la compagna Johanna Maggy Hauksdottir, conosciuta nel 2011. I due si sarebbero incontrati quell’anno a New York, tramite una conoscenza in comune. Volo, in quel momento, si trovata negli USA per le riprese del film “Il giorno in più”.

Secondo quanto riportato da Chenews, fino a qualche mese fa sarebbero circolate delle voci relative a un’ipotetica crisi di coppia, che non sarebbe ancora stata confermata. Se tra i due non fosse sopraggiunta l’eventuale rottura, oggi conviverebbero e lei porterebbe avanti la sua professione di istruttrice di pilates.

Volo e la Hauksdottir sono genitori di due figli: Sebastian, nato il 26 novembre del 2013, che quest’anno compie 7 anni, e Gabriel, nato invece l’11 agosto del 2015 e che ha quindi quasi 5 anni.

https://www.instagram.com/p/B3epXCdnxdo/

https://www.instagram.com/p/B2REh6WHHzT/

Impostazioni privacy