Ezio Greggio, la fidanzata è 39 anni più giovane ed è un’ex corteggiatrice di Uomini e donne

Ezio Greggio ritrova il sorriso grazie all’amore della sua nuova compagna di 39 anni più giovane. E’ un volto noto di Uomini e Donne: ‘E’ una ex corteggiatrice del programma’. Ecco di chi si tratta

Ezio Greggio è sicuramente tra i conduttori più apprezzati di Mediaset, noto soprattutto al pubblico per la sua conduzione a ‘Striscia la notizia’. A breve ritornerà alla ribalta, in quanto prenderà le redini di uno dei programmi che in passato ha fatto divertire il pubblico, ‘La Sai L’ultima’.

Inoltre Greggio, in questo periodo appare sulle pagine patinate delle riviste di gossip rosa, in quanto da tempo intrattiene una relazione, con una delle ex corteggiatrici del noto programma di ‘Uomini e Donne’, condotto da Maria De Filippi. Di chi si tratta?

Ezio Greggio parla della sua nuova compagna: “Mi fa stare bene”

Il noto conduttore che a partire dal 4 Giugno, ritornerà sul piccolo schermo alla conduzione di uno dei programmi più divertenti di Mediaset, ‘La Sai l’ultima’, ha da poco rivelato di aver trovato l’amore. L’amore di una donna che ha portato nella sua vita una ventata di giovinezza, avendo con lei ben 39 anni di differenza.

Lei, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’, è una donna bellissima e affascinante, di 26 anni. Si tratta di Romina Pierdomenico, ecco cosa ha dichiarato Ezio Greggio in suo proposito in una recente intervista:

“l’età non conta in una relazione. Sto con una ragazza molto ironica, che ha una bella concezione della vita.”

poi continua, raccontando di essere consapevole di essere più ‘grande di lei’, ma questa differenza di età, spiega il conduttore, ha cambiato in positivo la sua vita:

“Ho 65 anni, ma mi sento molto più giovane: è come se ne avessi 35, quindi quasi coetanei. Lei non è solo una ragazza affascinante, mi fa stare bene”

Ecco la neo-coppia insieme, immortalata in due tenerissimi scatti:

Impostazioni privacy