Ezio Greggio, devastante lutto ‘Se ne va un altro mito’: l’addio del conduttore de La Sai l’Ultima?

Il conduttore del programma in replica, La sai l’ultima?, ha dedicato un post davvero commovente all’artista scomparsa, leggiamo le sue parole

EZIO Greggio, il lutto di pochi giorni fa

Franca Valeri è scomparsa qualche giorno fa lasciando un vuoto incolmabile nella vita di tutti, in particolare in quella di chi l’aveva sempre seguita.

In questo contesto si inseriscono le parole commosse del celebre conduttore tv Ezio Greggio, che le ha voluto dedicare un post speciale su Instagram. Scopriamo cos’ha scritto!

Franca Valeri, la morte ha lasciato un vuoto incolmabile

È morta Franca Valeri, una delle più grandi attrici italiane di teatro, televisione e cinema. L’artista è deceduta nella sua casa a Roma, il 9 agosto scorso. La donna aveva appena compiuto 100 anni.

Lunedì 10 agosto, dalle 17.00, è stata allestita la camera ardente al Teatro Argentina di Roma, mentre i funerali si svolgono in forma privata.

Sono in molti ad aver fatto un saluto affettuoso a Franca Valeri, la signora del palcoscenico italiano, che ha lasciato un vuoto incolmabile nello spettacolo del nostro Paese.

Tra questi vi è il celebre conduttore tv di Striscia La Notizia e de La sai l’ultima?, Ezio Greggio. Leggiamo le sue parole!

Ezio greggio morte franca valeri parole

Il saluto commosso di Ezio Greggio

Dopo la scomparsa della celebre artista, molti personaggi noti hanno voluto rendere partecipi i fan di aneddoti che li coinvolgevano assieme alla donna.

Altri hanno voluto semplicemente dedicare due righe a questa grande donna di spettacolo, che nessuno di noi potrà mai dimenticare.

Tra questi vi è Ezio Greggio, che le ha voluto dedicare un post sul suo profilo Instagram. Nel post si legge:

“Addio a Franca Valeri: un esempio per chi fa il nostro mestiere. Una grande attrice maestra di ironia e di classe, se ne va un altro mito di cinema, teatro e tv. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏”

https://www.instagram.com/p/CDqpMXilins/?fbclid=IwAR1MlzG0LRDbo6jKfe9-wwWwLU1pcOp9pk-iG7-Rh5BcoecETc2h0NXSvzA

L’attenzione di tutti nei confronti di Franca Valeri conferma ancor di più quanto l’artista abbia contribuito al patrimonio culturale italiano.

Impostazioni privacy