Home Spettacolo Ezio Greggio straziato dai danni della malattia: l’appello sui social

Ezio Greggio straziato dai danni della malattia: l’appello sui social

CONDIVIDI

Il conduttore di Striscia La Notizia ha voluto fare un appello ai suoi fan parlando della malattia. I danni sono molteplici e tutti dobbiamo fare la nostra parte.

Un gesto, quello del noto e amatissimo conduttore di Striscia La Notizia, Ezio Greggio, che non poteva passare inosservato. Il post sui social è molto triste.

Ezio Greggio contro la malattia

E’ molto attivo sui social Ezio Greggio per questo ha voluto scrivere lì un messaggio che potesse sensibilizzare tutti contro una delle malattia più devastanti della storia.

Ezio Greggio, l’appello sui social contro la malattia

Non è mai facile parlare di questa malattia: Ezio Greggio però si è sentito in dovere di farlo. Il conduttore, sempre dalla parte di chi ha avuto la peggio da tutta questa brutta storia.

Il Covid purtroppo ha provocato tanti danni, alcuni irreversibili – come la morte di tantissime persone– altri reversibili ma solo se lo Stato si muove più velocemente ed efficacemente.

Tanta gente, per esempio, ha perso il lavoro che è un elemento essenziale della vita. Ezio è soprattutto vicino ai lavoratori meno considerati, quello del mondo dello spettacolo o del cinema.

Ezio, le parole sui social

Greggio ha scritto un lungo post sui social in cui prova a convincere tutti i suoi fan al rispetto rigoroso delle regole per prevenire e combattere questo maledetto virus facendo il modo che diventi presto una minaccia debole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)


Sono ovviamente tanti i settori della società che hanno subito una dura battuta d’arresto. I ristori dello Stato purtroppo non sono sufficienti e quello che servirebbe è ritornare alla vita di prima che purtroppo già aveva tanti problemi e falle economiche.

Le parole del conduttore sicuramente non cadranno nel vuoto. I suoi fan sono sempre molto attivi e i commenti testimoniano che in molti condividono il suo pensiero sperando di diventare, seguendo scrupolosamente  un’arma efficace contro questa malattia.