Era una velina di Striscia nel 1996, oggi a 43 anni ancora più bella: Mariana Graziani stupisce i fan

Molte veline di Striscia La Notizia sono cambiate con il passare del tempo, tra queste Marina Graziani, che ha mantenuto la sua bellezza, vediamo com’è oggi

Marina Graziani velina striscia la notizia trasformazione oggi

Vi ricordate di Marina Graziani? La velina di Striscia la Notizia che ha deliziato il pubblico con i suoi stacchetti dal 1996 al 1999? Guardate com’è diventata oggi!

Vi ricordate di Marina Graziani?

Marina Graziani si è esibita in sul palco di Striscia La Notizia prima in coppia con Roberta Lanfranchi, dopo di che con Alessia Mancini.

Da quel periodo sono passati molti anni e oggi la velina ha 43 anni, ma mantiene intatta la sua bellezza!

https://www.instagram.com/p/CCwBE1vK-TB/?utm_source=ig_web_copy_link

Non tutti lo sanno, ma la donna è nata a Imperia il 21 febbraio del 1977, dopo di che si è trasferita a Milano. Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo, grazie alla sua partecipazione al Festivalbar 1996.

Notata dai produttori di Striscia la Notizia, diventa velina, dopo di che partecipa a Donnavventura Vip nel 2002, prende parte a vari  spot pubblicitari, fino al suo debutto sul grande schermo.

La trasformazione dell’ex velina

Oggi lavora nel campo delle pubbliche relazioni, gestisce spesso eventi e collabora con vari uffici stampa di agenzie di moda. Dal 2019 è diventata presentatrice per QVC Italia.

Oggi la Graziani ha 43 anni e la sua bellezza è rimasta sempre quella di un tempo: bionda, fisico mozzafiato, passa difficilmente inosservata.

È molto attiva anche sui social, dove vanta un seguito di circa 40 mila follower. Nonostante non si veda più così spesso nei canali principali delle nostre tv, infatti, il pubblico ricorda la donna con grande affetto e continua a seguirla anche nel privato.

https://www.instagram.com/p/CECE0QDK6hI/

Impostazioni privacy