Eva Henger il seno straborda dal costumino striminzito mentre fa yoga: lo scatto bollente infiamma i fan

Eva Henger fa sognare i fan con il suo ultimo scatto social. Il seno dell’attrice a luci rosse straborda da costume troppo stretto mentre fa yoga

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger, è uno dei volti iconici del cinema a luci rosse a livello internazionale. E’ inoltre nota al pubblico per essere stata la moglie di Riccardo Schicchi, il produttore cinematografico venuto a mancare a causa di un brutto male circa 7 anni fa.

In questi ultimi giorni è tornata al centro del gossip, da un lato per il polverone innescato dalla figlia Mercedesz la quale dopo anni ha rivelato che il suo padre biologico non è Riccardo Schicchi.

Dall’altro lato, la star del cinema Hard, ha iinfiammato i suoi fan con uno scatto bollente sui social, che la ritrae mentre è intenta a fare yoga. Ma l’incidente bollente è sempre dietro l’angolo, scopriamo di più, (l’articolo continua dopo la foto d’archivio).

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger, yoga bollente in costume da bagno

Eva Henger ha provocato ancora una volta i suoi fan sui social, proponendo loro una versione di se inedita, mentre è intenta a rilassarsi facendo dello Yoga, una posizione yoga al quanto bollente.

La Star del cinema a luci rosse, si mostra sui Instagram avvolta in un costumino particolarmente succinto, sgambatissimo e dalla scollatura profondissima, che mette in risalto il suo seno abbondante e morbido, che pare voglia esplodere dall’indumento (l’articolo e la foto social, dopo la foto d’archivio).

Eva Henger
Eva Henger

La Henger gambe aperte e seno esplosivo stuzzicano le fantasie dei fan

Gambe aperte, pelle abbronzata e corpo statuario catturano l’attenzione dei suoi follower estasiati dalla sua bellezza ancora fresca e viva nonostante i suoi 47 anni. Lo scatto social pubblicato poche ore fa, ha così subito conquistato migliaia di like e commenti da parte dei fan estasiati e provocati dalla bellezza mozzafiato dell’attrice ungherese:

‘Bella posizione per meditare’

scrive un utente, e ancora:

‘Che gamelle’

scrive un’altro riferendosi al seno dell’attrice. Ecco lo scatto social che ha fatto impazzire i fan:

Eva Henger
Eva Henger e lo Yoga Bollente sui social
Impostazioni privacy