Tutto su Ettore Bassi, protagonista di Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli

Scopriamo tutto sull’attore che interpreta Sergio Santoro in Svegliati amore mio, da stasera in onda su Canale 5.

Conosciamo tutti il bellissimo e talentuoso attore Ettore Bassi. Dal 24 marzo 2021 avremo modo di vederlo nel cast dell’attesissima fiction di Mediaset.

Ettore Bassi

Poco si sa, però, sulla sua carriera e in particolare sulla sua vita privata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui!

Chi è Ettore Bassi

Ettore Francesco Maria Guido Bassi nasce a Bari, il 16 aprile del 1970, sotto il segno zodiacale dell’Ariete e ha quindi quasi 51 anni.

Appassionato di giochi di prestigio e dopo aver lavorato in un villaggio turistico, decide di studiare recitazione.

Partecipa a varie trasmissioni televisive negli anni ’90 e recita al cinema e in varie serie tv.

Tra i prodotti italiani più noti a cui ha preso parte troviamo Don Matteo, Un posto al sole e Carabinieri.

Nel 2021 è nel cast della fiction di Canale 5, Svegliati amore mio, al fianco di Sabrina Ferilli, dove interpreta il ruolo del marito della protagonista, Sergio Santoro.

Vita privata e curiosità

Nel 2009 sposa Angelica Riboni, dalla quale ha due figlie. Nel 2016, però, la loro relazione è giunta al capolinea a causa di una crisi coniugale.

Quando è nata la seconda figlia affetta dalla sindrome di down, infatti, la coppia ha dovuto affrontare varie problematiche e ha dovuto superare numerosi scogli.

A tal proposito l’attore aveva rivelato:

“Ho attraversato molti dolori. Ho perso mio padre, mia madre si è ammalata e il mio matrimonio è finito. Ho sofferto tanto, ma superare tutto questo mi ha permesso di evolvere.”

Ora, l’attore è rinato dopo un lungo percorso. Assieme alla compagna, si sente più forte e maturo, ha capito chi è veramente.

Noi gli auguriamo tanta fortuna e non vediamo l’ora di vederlo in questo meraviglioso progetto televisivo ideato da Ricky Tognazzi e Simona Izzo.

Impostazioni privacy