Eros Ramazzotti ‘Ha rotto con Marica, un nuovo amore nella sua vita’: il vero motivo dell’addio

E’ finita tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Il settimanale Oggi, rivela i motivi e i retroscena che si celano dietro la rottura della coppia

il motivo della rottura tra eros ramzzotti e marica pellegrini
Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti

Dopo 10 anni di matrimonio e due figli, finisce per sempre la favola tra Eros Ramazzotti e la sua ormai Ex moglie, Marica Pellegrinelli.

Il settimanale Oggi, in edicola da ieri 10 Luglio, in un suo articolo rivela le motivazioni che si celerebbero dietro tra rottura tra il cantante e la modella.

Eros e Marica, ecco perchè è finita

Secondo quanto emerso, la coppia sarebbe stata in crisi per circa 3 anni, prima di giungere alla decisione che avrebbe portato a termine la loro storia lunga 10 anni.

Secondo le prime indiscrezioni dietro la rottura tra Ramazzotti e la Pellegrinelli, ci sarebbero divergenze dal punto di vista caratteriale, in particolare pare che l’eccessiva gelosia del cantante non si sposasse molto bene, con l’intraprendenza della modella:

‘La gelosia di lui e il carattere intraprendente e indipendente di lei già da tempo infatti non erano più compatibili’

Marica Pellegrinelli, così avrebbe lasciato il tetto coniugale insieme ai figli nati dall’amore con Eros Ramazzotti, Raffaella Maria di 8 anni e Gabrio Tullio di 4, per trasferirsi in una nuova abitazione a Milano.

Inoltre, il settimanale Oggi, rivela che la Pellegrinelli, abbia fatto la conoscenza di un noto ‘professionista milanese’.

Che oltre all’incompatibilità caratteriale ci sia un ‘terzo incomodo’?

Questo confermerebbe i rumors secondo cui mesi fa, la modella avrebbe avuto un flirt on un altro uomo, un flirt confessato tra l’altro ad Eros Ramazzotti:

‘Una storia nata senza ipocrisie e sotterfugi perché, dicono, comunicata mesi or sono dalla stessa Pellegrinelli a Eros, seppur con rammarico e sofferenza’

Eros Ramazzotti: ‘Privacy per i nostri figli’

La coppia dopo la fine del loro matrimonio, hanno deciso di continuare a vivere il post-rottura nel silenzio e nella privacy al fine di tutelare i loro figli, ancora minorenni.

Le loro ultime dichiarazioni risalgono a qualche giorno fa, in un comunicato stampa con cui hanno ufficializzato la notizia della loro rottura:

‘Sono stati dieci anni meravigliosi insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile’

Impostazioni privacy