Pancia troppo grossa, Eros Ramazzotti irriconoscibile: il cantante ingrassato fa ironia sul web

Eros Ramazzotti ha dei chili di troppo? Sui social sono apparse foto che lo ritraggono in costume con un’insolita pancia che non poteva passare inosservata

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti ingrassato

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più amati e apprezzati del palinsesto musicale. Il cantante infatti ha ottenuto il suo successo da anni e oggi è uno dei più amati.

Eros Ramazzotti vacanze lontano dall’Italia

Il cantante Italiano Eros Ramazzotti, dopo un anno impegnativo ha deciso finalmente di prendersi le sue meritate vacanze. Eros infatti in questo periodo ha dovuto sopportare anche la dolorosa separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli, con cui è stato sposato per circa 5 anni. Nonostante questo momento cosi difficile, Eros ha deciso di riprendersi poco alla volta e lo ha fatto prenotando una bellissima vacanza oltreoceano.

A quanto pare infatti il cantante italiano non è andato da solo ma insieme alla sua bellissima primogenita Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo.

https://www.instagram.com/p/B5QOK0sqjij/?utm_source=ig_web_copy_link

Eros Ramazzotti pancetta al mare

Eros Ramazzotti infatti è stato immortalato dai fotografi del settimanale Chi sulle bellissime spiagge dell’India. Ma a quanto pare quello che è subito balzato agli occhi dei suoi fan, è stata proprio la sua forma fisica.

A quanto pare quella di Eros è stata una vacanza all’insegna delle risate e dell’allegria. Infatti insieme a lui proprio la figlia Aurora per passare insieme una vacanza indimenticabile. Pare però che quello che è saltato agli occhi di tantissimi fan sia stata proprio la forma fisica del cantante. Eros a quanto pare non sta dando molta importanza al suo corpo e sembra essere notevolmente ingrassato come mostrano le foto scattate e pubblicate dal settimanale Chi:

 

Eros

Il cantante non ha potuto fare a meno di ironizzare sulle foto apparse con un post ironico sui social:

Impostazioni privacy