Eros Ramazzotti baci e abbracci con un’altra, dopo Marica il cantante ritrova il sorriso: beccato dai paparazzi di Chi

Eros Ramazzotti paparazzato dal settimanale ‘Chi’ con una misteriosa ragazza mora fuori ad un hotel. Le foto della rivista di Alfonso Signorini diventano virali

Nuovo amore per eros ramazzotti?
Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, volto iconico della musica leggera italiana, è stato recentemente al centro di numerosi gossip su presunti flirt e storielle dopo la sua rottura con Marika Pellegrinelli.

Flirt che chiaramente sono risultati del tutto fasulli, uno tra questi è quello con la Miss Italia 2019, Carolina Stramare. Ciò ha condotto il cantante romano ad intervenire seppur ironicamente sui social, dove ha postato la foto della sua ‘nuova fidanzata’, la sua dolce nonnina, giusto per zittire le voci in circolo.

Dopo tanti rumors, poche ore fa, la rivista diretta da Alfonso Signorini ‘Chi’, ha pubblicato alcune foto dell’ex di Michelle Hunzinker insieme ad una ragazza. Chi è? Scopriamo di più

Eros Ramazzotti, effusioni in pubblico con una mora misteriosa

Sono diventate subito virali le foto del cantante romano in compagnia di una ragazza mora misteriosa.

Gli scatti sono stati eseguiti a Lubiana, dove di recente il cantante si è esibito in uno degli spettacoli del suo nuovo tour, ‘Vita Ce N’è World Tour’.

Location, l’entrata di un albergo del posto dove ad attenderlo c’era una bellissima e giovanissima ragazza dai lunghi capelli castani. Chi sarà mai?

Eros Ramazzotti: chi è la ragazza misteriosa

Chi è la ragazza con cui il cantante si scambia teneri abbracci in pubblico? A giudicare dalle foto sembra avere pressochè l’età di sua figlia Aurora. Sarà una sua amica? O la figlia di qualche amico, sua ammiratrice?

Non è nota l’identità della ragazza, ma Eros Ramazzotti pare abbia accettato di buon grado la visita da parte della giovane.

Ecco gli scatti del Settimanale Chi che hanno acceso il gossip poche ore fa:

Nuovo amore per eros ramazzotti?
Eros Ramazzotti e la ragazza misteriosa con cui è stato pizzicato dal settimanale ‘Chi’
Impostazioni privacy