Ermal Meta, chi è la bellissima fidanzata Chiara Sturdà: età, vita e curiosità

Vediamo insieme tutto quello che sappiamo sulla giovane e bellissima fidanzata del noto cantante albanese, naturalizzato italiano

Ermal Meta fidanzata Chiara

Aveva smesso di sorridere Ermal Meta dopo la rottura con la fidanzata storica, Silvia Notargiacomo, con la quale era rimasto per 9 anni.

Adesso, il cantante ritrova la felicità grazie a Chiara Sturdà, con la quale ha trascorso una bellissima vacanza nelle isole greche e di cui sembra essere molto innamorato. Scopriamo di più su di lei!

Un nuovo amore per Ermal Meta

La rivelazione del nuovo amore di Ermal Meta è avvenuta in pieno lockdown e in maniera del tutto inaspettata. Il cantante aveva, infatti, postato una foto che immortalava una bella fanciulla mora, che accennava un sorriso, accompagnata dalla didascalia:

“La mia quarantena.”

Lo scatto aveva attirato l’attenzione dei fan, che non avevano idea che Ermal Meta fosse fidanzato.

Da quel momento, erano iniziate le ricerche per scoprire l’identità della ragazza e qualche informazione in più sulla neo-coppia. Adesso, il profilo della giovane appare essere molto più chiaro.

https://www.instagram.com/p/CDq2c74FyN5/

Chi è Chiara Sturdà

Chiara Sturdà era rimasta a lungo una frequentazione nascosta di Ermal Meta. Durante il lockdown, però, i due innamorati avrebbero deciso di uscire allo scoperto.

Chiara sarebbe un’agente sportiva, appassionata di pallavolo, e lavorerebbe come marketing manager per Top Player Company.

Nelle foto presenti su Instagram, si mostra come una giovane solare e bellissima, molto innamorata del suo Ermal, con il quale sembrerebbe aver stretto un feeling particolare.

https://www.instagram.com/p/CBN2G8DiZNh/

Alla nuova coppia vanno i nostri migliori auguri, con la speranza che i loro sorrisi continuino a sopravvivere a lungo sulle loro labbra!

Impostazioni privacy