L’Eredità, Flavio Insinna straziato per il destino di Massimo: un brutto colpo

Un campione come pochi visti nella storia de L’Eredità, Massimo Cannoletta. Flavio Insinna provato per il suo triste destino: cosa è accaduto in diretta.

L’Eredità è uno dei Quiz Show più amati e seguiti dal pubblico italiano, che ogni sera attende il magico momento de ‘La ghigliottina’.

flavio insinna e massimo cannoletta

Nelle ultime settimane il programma di Flavio Insinna ha visto un campione come non lo si vedeva da tanti anni: Massimo Cannoletta divulgatore storico-artistico originario di Lecce.

Il campione, rimasto imbattuto per oltre 25 puntante, ha subito conquistato il pubblico che sui social lo elogia per il suo essere colto, ‘un pozzo di scienza’ che si fonde alla sua profonda ‘umiltà’.

Durante la diretta del 30 Novembre accade l’impensabile, il conduttore  sorpreso e provato da quanto accaduto.

Un fatto imprevedibile: scopriamo cosa è successo

Durante la recente diretta dell’amatissimo Quiz Show, si giunge prima della messa in onda del Tg della sera, all’attesissima ‘Ghigliottina’.

Cinque come sempre le parole legate da un comune filo conduttore: favore, verde, telefono, parlare e vendita. Il gioco sembrava ormai essere fatto. Col suo pennarello nero Massimo Cannoletta scrive sul biglietto della busta la parola ‘camera’.

Pochi minuti dopo, l’amara sorpresa! La parola chiave che gli avrebbe consentito di vincere il succoso montepremi che aveva raggiunto 180mila euro era un’altra, cioè ‘pubblico’.

Un fatto dunque inaspettato che ha stupito e provato anche il conduttore, che ormai come il pubblico è affezionato al campione leccese.

Flavio Insinna la rivelazione su Cannoletta dalla Fialdini

Recentemente, il celebre conduttore Tv e il Campione sono intervenuti nell’arco del talk Show di Francesca Fialdini, Da Noi a Ruota Libera.

Solare e spontaneo, Massimo Cannolettà non nasconde il suo essere contento di rispondere a domande ‘senza la paura di essere eliminato’.

A catturare però il pubblico sono state le parole di Flavio Insinna, che ammirato ha rivelato ciò che accade dietro le quinte tra Cannoletta e gli altri concorrenti in gara:

‘La cosa sorprendente è come viene salutato dagli altri concorrenti, onorati di aver giocato contro di lui’

ha rivelato con ammirazione e stupore, confermando in un certo qual modo, le sensazioni dei telespettatori, i quali affermano che senza ombra di dubbio, il suo posto sia in Tv per divulgare tutto il suo sapere.

Impostazioni privacy