“Era sterile” Romina Carrisi vuota il sacco, la figlia di Al Bano a Vieni da me svela perchè è single

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è stata ospite speciale di Caterina Balivo. Alla conduttrice napoletana l’ultimogenita della coppia ha confessato alcune cose del passato

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power: il motivo per cui è single a Vieni da me
Romina Carrisi

Un’intervista molto attesa quella di Romina Carrisi. La figlia di Al Bano è molto amata sui social e negli ultimi tempi ha dimostrato anche di avere molti talenti, più di quelli che la Tv le ha riconosciuto. Ospite a Vieni da me, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.

Romina dalla Balivo

Dopo una bellissima intervista a Dominica In, Romina Carrisi torna in Rai, questa volta nel programma di Caterina Balivo, la conduttrice napoletana di Vieni da me, La figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato della sua vita a Los Angeles, del suo rapporto con papà, vissuto in maniera divisa anche all’Isola dei famosi a cui partecipò nel lontano 2005.

Romina ha parlato anche delle sue storie d’amore e dei suoi fidanzati americani un po’ “sterili” d’amore. Insomma, con il suo fidanzato americano, un tempo, doveva amare per due. Anche se faceva gesti eclatanti come quelli di regalarle grossi mazzi di fiori, non amava con passionalità come un italiano sa fare.

Romina e le sue divertenti gag

Sul web la giovane Carrisi ha pubblicato più volte dei video divertenti in cui dimostra il suo talento da attrice che mamma Romina Power ha sempre sostenuto.

Romina Carrisi è molto amica di Caterina, infatti le due si sono conosciute in maniera più intensa durante l’estate scorsa in cui le due hanno ritrovata una certa affinità. Non poteva mancare un video, infatti, in cui le due si sono esibite in una sorta di danza improvvisata con dei veli.

Romina ha anche confessato che il fatto che spesso i fan le chiedono sempre di spingere i loro genitori a tornare insieme. Ma ovviamente questa a cosa a lei fa poco piacere anche perchè con gli affari sentimentali dei suoi genitori Romina non vuole aver nulla a che fare.

 

 

Impostazioni privacy