Era il tronista più bello di Uomini e Donne 2007, com’è diventato oggi 13 anni dopo

Il tronista più bello di Uomini e Donne 2007 oggi ha 40 anni, una figlia ed è ancora bello e sexy: scopri subito che fine ha fatto Giorgio Alfieri!

Trono del programma televisivo Uomini e Donne

Il tronista rubacuori più bello di Uomini e Donne 2007, che fine ha fatto oggi Giorgio Alfieri?

Da sempre con la testa nel pallone amava il calcio tanto da tentare più volte di raggiungere alti livelli nella carriera calcistica ma senza successo.

Nel 2005 partecipando al format Campioni- Il sogno dà una svolta alla sua vita ma non solo in positivo purtroppo: alla fama susseguiranno i debiti.

Solo due anni fa a causa di un ingente debito con l’Agenzia delle Entrate Alfieri era su tutte le pagine scandalistiche. Oggi si è rimesso in piedi, sta saldando pian piano i debiti grazie alla sua nuova attività ma è sparito dal radar televisivo dopo il 2018.

Oggi com’è diventato il tronista più bello di Uomini e Donne 2007?

Giorgio Alfieri: i debiti di gioventù e la fine di un amore

Giorgio Alfieri tronista più bello di Uomini e Donne 2007

Giocava nel Cervia all’epoca del programma televisivo Campioni- Il sogno, all’età di 23 anni percepiva a suo avviso troppi soldi e non essendo in grado di gestirli nel modo giusto si è ritrovato ad avere 170.000 euro di debiti.

Nel 2015 l’amore che legava lui e la corteggiatrice che aveva scelto come donna per la vita a Uomini e Donne, Martina Luciani, ha raggiunto il capolinea: si sono separati.

La piccola Asia, oggi undicenne, nata dalla relazione tra i due è stata la principale ragione per cui l’ex tronista ha voluto impegnarsi a sanare tutti i debiti.

Alfieri in merito al grande debito ha poi dichiarato:

Sono stato gestito male. I soldi  vanno fatti piano piano, a un ragazzo di 23 anni certe cifre non dovrebbero essere date

https://www.instagram.com/p/CA_BWWoKVsz/

Successivamente ha lavorato per circa 4 anni dietro le quinte televisive collaborando nel settore della regia con Roberto Cenci, ma non ebbe pochi ostacoli:

non potevo più essere pagato perché i soldi dovevano essere usati per pagare i debiti

Nel 2018 ha partecipato a Temptation Island come tentatore dove ha particolarmente legato con Ursula, la compagna del suo amico Sossio Aruta: non ci fu nulla tra i due, le è stato vicino in un momento di crisi personale.

Oggi più sereno tra amore e lavoro

Oggi è un uomo più sereno sia sul fronte lavorativo che amoroso, ha infatti ammesso: ‘Vorrei avere l’occasione per mettermi alla prova e mostrare qualcuna delle mie qualità. Mi piacerebbe anche tornare in regia.’

Giorgio Alfieri ha aperto un negozio di antiquariato e sta anche lavorando sul web per risanare del tutto le sue finanze.

Il suo nuovo amore è la splendida e attraente ex moglie di Lucas Peracchi, Silvia Corras.

https://www.instagram.com/p/CAQgfYzq8g8/

La storia d’amore tra la Corras e Alfieri è stata ufficializzata da alcune storie Instagram ad inizio giugno dove si vedono i due innamorati in notevole intimità.

Impostazioni privacy