Enzo Iacchetti, spunta la fidanzata segreta: ‘Giovanissima e già nota in TV’

Enzo Iacchetti ha nascosto la sua relazione con la fidanzata per ben 4 anni. Oggi vi sveliamo la sua identità.

L’incontro tra i due sarebbe avvenuto nel 2016, durante una puntata di Striscia La Notizia. Il conduttore l’avrebbe immediatamente notata.

Enzo iacchetti fidanzata

Da lì i primi contatti e la relazione durata 4 anni, ma tenuta nascosta dal conduttore del tg satirico.

Fino a oggi nessuno sapeva del rapporto tra i due, ma adesso siamo pronti per svelarmi l’identità della donna.

Ecco chi è la fidanzata segreta di Enzo Iacchetti

Si chiama Rosi Zimboni, detta Roxy, spesso ospite dei programmi di Barbara D’Urso.

La donna, infatti, si era messa al centro dell’attenzione dei media per la sua presunta liaison Giorgio Tambellini, il compagno di Francesca De André.

La Zimboni era anche entrata al Grande Fratello per un confronto con la nipote del celebre Fabrizio.

Adesso, invece, viene fuori che sia stata, per 4 anni, la fidanzata segreta di Enzo Iacchetti, con cui avrebbe rotto di recente.

La donna si è mostrata distrutta a seguito della rottura, che sarebbe avvenuta proprio perché il conduttore non voleva che tutti sapessero di loro:

“Enzo, soffro a non vederti. Ti dissi che non aveva senso vederci all’oscuro del mondo: io desideravo una storia normale, alla luce del sole. Ora mi manchi davvero troppo.”

Roxy sostiene che dietro le quinte di Striscia La Notizia tutti sapessero. Chiunque, secondo la donna, potrebbe confermare che quanto dichiarato sia vero.

Al momento, però, Enzo Iacchetti non si è pronunciato e ha voluto mantenere il riserbo sulla questione. Secondo i media, però, la testimonianza di Rosi sarebbe attendibile.

Impostazioni privacy