Enrica Bonaccorti provata in TV: scoppia a piangere in diretta

Io e Te, Enrica Bonaccorti non riesce a trattenersi e si commuove in studio: la proposta del presentatore la lascia senza parole.

Enrica Bonaccorti lacrime

Enrica Bonaccorti ad Io e TeNel pomeriggio di ieri, è andata in onda su Rai Uno una nuova puntata di Io e Te condotta da Pierluigi Diaco. Tra gli ospiti, anche Enrica Bonaccorti che ha sfoggiato una grande sensibilità: la conduttrice si è commossa ricordando Domenico Modugno.

Io e Te, intervista ad Enrica Bonaccorti

Uno dei programmi più amati è, senza alcun dubbio, Io e Te condotto da Pierluigi Diaco. La trasmissione di Rai Uno accoglie in studio personaggi del mondo dello spettacolo che ripercorrono i momenti più importanti della loro carriera, lasciandosi andare anche in confessioni inedite.

Nel pomeriggio di ieri, il conduttore romano ha fatto una lunga chiacchierata con Enrica Bonaccorti.

Nella sua vita, la conduttrice e speaker radiofonica è stata autrice di numerosi brani di successo firmate per grandi artisti della musica italiana come Domenico Modugno.

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha parlato a cuore aperto di un determinato momento della sua vita che riguarda proprio l’artista pugliese, venuto a mancare nell’agosto del 1994.

Le parole della conduttrice

Durante la chiacchierata con Pierluigi Diaco, la conduttrice si è commossa in studio. Enrica Bonaccorti ha rivelato di essere in possesso di una registrazione di un brano inedito insieme a Domenico Modugno, nella quale lui canta e lei recita.

In questo momento, il conduttore romano le ha fatto una proposta: trasmettere il brano del cantante pugliese nella sua versione originale, concedendole lo spazio musicale della sua trasmissione.

Sfiorando le lacrime, l’attrice ha affermato:

Che emozione, non me l’aspettavo.

Nelle prossime puntate, il pubblico a casa avrà l’onore di ascoltare il brano inedito del cantante pugliese.
Impostazioni privacy