Enrica Bonaccorti molestata, la denuncia in Tv: ‘Persone molto vicine alla mia famiglia’ – VIDEO

La nota conduttrice tv si è presa di coraggio a Storie Italiane e ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire

Enrica bonaccorti choc

Durante l’intervista per Eleonora Daniele, Enrica Bonaccorti ha parlato a cuore aperto alla conduttrice, confessando un dramma che l’ha segnata per tutta la vita!

La terribile confessione di Enrica Bonaccorti

Enrica Bonaccorti, nota conduttrice televisiva e radiofonica, si è di recente confessata a Storie Italiane.

Prendendo la parola sulla storia di Giada Vitale, la ragazza che ha denunciato gli abusi subiti durante l’infanzia da parte del sacerdote della propria parrocchia, Enrica Bonaccorti ha rivelato un suo segreto.

La donna ha parlato di una terribile esperienza che l’ha segnata fortemente nella sua vita. Mentre Enrica si raccontava, tutta la sofferenza era ben visibile sul suo volto.

Il dramma della conduttrice: “Avevo solo 8 anni, mi ha molestato”

“A me è successo qualcosa di molto simile a quello che racconti. Avevo 8 anni. Non si riesce a dirlo neanche alla persona più adatta, che in quel caso sarebbe la madre.”

– Queste le parole pronunciate in diretta da Enrica Bonaccorti, che si è rivolta con grande sincerità nei confronti di Eleonora Daniele.

La conduttrice ha confessato, per la prima volta, di essere stata vittima di abusi nel corso della sua infanzia, spiegando:

“Sono stata molestata da persone vicine alla famiglia, per questo non potevo dire nulla.”

Tra i motivi per i quali Enrica Bonaccorti ha mantenuto per tanti anni il silenzio sugli abusi subiti durante l’infanzia, vi era il timore dello sciacallaggio mediatico.

https://www.instagram.com/p/CFZ0vnkKRgg/

Subito dopo la confessione, infatti, la Bonaccorti ha mostrato segnali di pentimento:

“Non l’ho mai detto a mia madre, neanche a settant’anni, e sono pentita di averlo detto adesso: chissà cosa ci ricameranno su.”

Eleonora Daniele ha mostrato grande empatia e vicinanza nei confronti di Enrica Bonaccorti, che ha avuto molto coraggio a confessare il dramma vissuto!

Impostazioni privacy