Home Spettacolo Emma Marrone ritorna sul tumore dopo 1 anno: ‘L’odore della paura non...

Emma Marrone ritorna sul tumore dopo 1 anno: ‘L’odore della paura non lo dimentico’

CONDIVIDI

Emma Marrone, un anno dopo la malattia: la cantante salentina si racconta sui social, le sue parole emozionano i follower

Emma Marrone malattia
Emma Marrone

La vita è imprevedibile e lo sa bene Emma Marrone che, dieci anni dopo, si è trovata faccia a faccia con il dramma del tumore.

Dopo mesi molto difficili, la cantante salentina sembra aver ritrovato la serenità desiderata e di recente si è raccontata sui social: le sue parole sono da brividi!

Emma Marrone, un anno dopo il tumore

Solamente un anno fa, la cantante salentina ha dovuto fare i conti con il tumore. Sui social è stata lei stessa ad informare i fan di dover combattere la sua battaglia personale contro ‘il mostro‘.

Una battaglia che l’ha tenuta lontana dalla sua musica e dal suo grande pubblico virtuale. Durante quei difficili mesi, Emma Marrone non ha mai smesso di informare i suoi seguaci sulle sue condizioni di salute fino alla notizia che tutti si aspettavano: la vittoria contro la malattia!

Un periodo d’oro per la cantante che, oltre ad essere il nuovo giudice di X-Factor insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, ha riscosso un enorme successo con il suo nuovo singolo Latina. Ma l’artista non dimentica quell’orrendo periodo che ha messo un momentaneo freno alla sua carriera.

Le parole della cantante salentina

Il 20 settembre dello scorso anno, Emma Marrone ha ricevuto una notizia che l’ha costretta ad un breve stop dalle scene per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Dopo un periodo difficile e la paura di non riuscire nuovamente ad affrontare la malattia, la cantante salentina ha scoperto di aver vinto:

“Un anno fa, non dimentico l’odore della paura. Voglio ricordare bene la sensazione di rinascita. Oggi tutto ha un peso diverso continua.”

Emma Marrone malattia
Le parole della cantante salentina

Le sue emozione commuovono i follower. Oggi l’artista si dice più forte ed è consapevole di ciò che conta davvero.